solidarietà
Padre Salvatore Randazzo

Padre Salvatore Randazzo lavora alacremente per realizzare l’ambulatorio della solidarietà. Un progetto importante e ambizioso. Una struttura che prossimamente emetterà i suoi primi vagiti. Tuttavia, c’è la ferma volontà di coinvolgere gli artisti del territorio per realizzare delle vere e proprie rappresentazioni che fanno esplicito riferimento a San Giuseppe Moscati.

A titolo di collaborazione gratuita si chiede agli artisti di creare delle opere che poi saranno collocate nella struttura. Per ora si parla degli ingressi degli ambulatori. Ci si rivolge, dunque, a pittori, scultori, chi è abile nei mosaici…

Tramite La Voce del Nisseno (versione online) il sacerdote afferma: “Chi ha questo talento artistico, metta a disposizione le proprie qualità per realizzare queste opere che collocheremo all’entrata degli ambulatori. Si può dipingere con qualsiasi tecnica. Gli interessati possono contattarmi privatamente. Così possiamo migliorare questo progetto legato agli ambulatori della solidarietà dedicati a San Giuseppe Moscati. È stato un grande esempio di umiltà e di servizio per il prossimo”.

Un appello mirato, quindi, rivolto agli artisti del territorio. Per realizzare queste semplici rappresentazioni che fanno riferimento alla vita del santo. Infine, però senza entrare nel dettaglio, padre Salvatore Randazzo anticipa che vi sono in cantiere diversi progetti. E appena sarà possibile verrà data adeguata comunicazione.

Come si ricorderà, nel tempo, il sacerdote che è presidente dell’associazione “Don Pino Puglisi onlus”, ha dedicato molte energie in favore dei progetti legati all’universo socio-sanitario. Ricordiamo, ad esempio, il Banco Farmaceutico, la raccolta di medicinali.

solidarietà
Padre Salvatore Randazzo

Insomma, padre Salvatore Randazzo – giorno dopo giorno – dà una forte e concreta mano al territorio. E questo innovativo progetto dell’ambulatorio della solidarietà è veramente prezioso per tutti.

MICHELE BRUCCHERI 

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

L’INCENDIO DEL LAGO SOPRANO DI SERRADIFALCO: ECCO IL VIDEO IN ESCLUSIVA

SERRADIFALCO, UNA NOTIZIA DI PORTATA STORICA…

Articolo PrecedenteSERRADIFALCO, UNA NOTIZIA DI PORTATA STORICA…
Articolo successivoAL VIA A SAN CATALDO UN TEST DIAGNOSTICO ALL’OSPEDALE MADDALENA RAIMONDI