Spettacolo di notevole pregio
La locandina dell'evento musicale

Spettacolo di notevole pregio a Napoli dal titolo “L’amore è una cosa meravigliosa”. È in programma per venerdì prossimo, 11 novembre alle ore 21, presso il Teatro Auditorium Salvo D’Acquisto.

Spettacolo di notevole pregio
Peppe Cirillo

Peppe Cirillo e Bruno Lanza, dunque, a teatro con questo interessante spettacolo tra canzoni, monologhi e racconti di vita vissuta. I due bravi artisti metteranno a nudo le loro fragilità, ma anche la loro sensibilità.

Uno spettacolo di notevole pregio da non perdere. Cirillo e Lanza, “così vicini ma anche così distanti si completano attraverso la loro diversità”, ci racconta una fonte qualificata. Questo spettacolo musicale è diretto dal Maestro Ettore Gatta.

Dirigerà i seguenti musicisti: Claudio Romano (chitarre), Carlo Feola (tastiera e fisa), Luigi Fiscale (contrabasso), Maurizio Seraponte (tromba e flicorno), Giancarlo Borrelli (batteria) e Arianna Morabito (percussioni).

Le musiche sono di Sally Monetti, Peppe Cirillo e Leonardo Barbareschi. Sul palco del Teatro Auditorium Salvo D’Acquisto ci saranno, inoltre, Valentina Stella, Peppe Lanzetta, Peppe Maiulli alias Ernesto a Foria, Maria Boccia “e forse una sorpresona finale”, si lasciano scappare dall’entourage.

Spettacolo di notevole pregio
Bruno Lanza

Direzione artistica e arrangiamenti del Maestro Ettore Gatta, ma l’artefice ed ideatore di questo coinvolgente spettacolo musicale è il poliedrico artista napoletano Peppe Cirillo. Un autore raffinato e di grande spessore. Che sa emozionare con la sua arte. Ad aprile ho avuto l’occasione di intervistare radiofonicamente sia lui, sia Arianna Morabito. Una conferma che nel nostro amato Paese abbiamo artisti eccellenti e persone di rara empatia.

Chi può, dunque, vada a vedere e sentire questo importante spettacolo musicale venerdì sera a Napoli. Tra emozioni e riflessioni presso il Teatro Auditorium Salvo D’Acquisto.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: NINO FRASSICA: “BISOGNA FARE LA GAVETTA, DALLA RECITA PARROCCHIALE IN POI”

GIANFRANCO JANNUZZO: «DEVE ESSERE IL MERITO AD ANDARE AVANTI»

ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”

     

Articolo PrecedenteEZIO BONANNI: LA GUERRA RUSSIA-UCRAINA CAUSERÀ TANTI MORTI ANCHE NEI PROSSIMI ANNI
Articolo successivoRIESI E MAZZARINO: STOP IDRICO PER GIOVEDÌ PER MANUTENZIONE AL BLUFI