proiezione evento
La locandina dell'evento

Venerdì prossimo, 1 ottobre, al Re Mida Casa Cultura, di Via Filippo Angelitti 32 a Palermo, avrà luogo la proiezione evento dei cortometraggi: Attimi regia Domenico Pampinella, La Puncitina regia Grazia Bottiglieri, Uno più Uno regia Fabio Federico lavori realizzati e prodotti dalla Scuola di Cinema Piano Focale diretta dal regista Giuseppe Gigliorosso.

L’evento dal titolo “4 CORTI PER CENA” servirà a far conoscere al territorio “Professione Arte” società nata dall’impegno di giovani palermitani che vogliono dimostrare che l’arte può e deve essere una professione. L’Azienda che si occupa di promozione eventi culturali, musicali teatrali e cinematografici, di produzione e distribuzione di prodotti cineaudiovisivi, si avvale di importanti consulenze esterne tra le quali spicca il nome di Orazio Bottiglieri.

A tal proposito gli organizzatori sono lieti di proiettare all’interno della serata evento “Senza Paurala cui regia è proprio di Bottiglieri. Una proiezione evento veramente speciale, dunque!

“Vogliamo sottolineare l’enorme impegno messo da tutte quelle persone che lavorando dietro le quinte permettono la realizzazione di tutto ciò”, dichiarano gli organizzatori. “Persone senza le quali sarebbe impensabile poter organizzare questo evento e a cui va la nostra gratitudine; la nostra mission è proprio creare rete e collaborazione tra le tante realtà artistiche del territorio e non, per far sì che anche in questa terra bellissima l’Arte possa essere una professione”.

proiezione evento
La locandina dell’evento

___

Orario spettacoli 19.00 – 21.15

Per informazioni e prenotazioni:

tel 0917467677 – 3516280869

o via email professionearte2021@gmail.com

Ingresso unico euro 4,00

(sarà rispettata la normativa antiCovid – obbligo green pass)

LEGGI ANCHE: SAN CATALDO, UN CORTOMETRAGGIO PER RICORDARE IL GRANDE RAIMONDO RUGGIERI