Novanta nuovi pazienti nel Nisseno
Sanitari al lavoro

Novanta nuovi pazienti nel Nisseno. È uguale il numero delle guarigioni, nelle ultime 24 ore, secondo il report ufficiale: novanta.

I dettagli epidemiologici e geografici-territoriali: 23 sono i nuovi pazienti di Gela, 18 del capoluogo nisseno, 8 di Butera, 8 di San Cataldo, 5 di Acquaviva Platani, 5 di Sommatino, 3 di Milena, 3 di Niscemi, 3 di Riesi, 3 di Sutera, 2 di Bompensiere, 2 di Mussomeli, 2 di Serradifalco, 2 di Vallelunga Pratameno, 1 di Delia, 1 di Mazzarino e 1 di Marianopoli.

Sono due i ricoverati in degenza ordinaria: un paziente di Sommatino e un altro di Gela. I dimessi, sempre dalla degenza ordinaria, sono quattro pazienti: due pazienti sancataldesi, uno di Santa Caterina Villarmosa e un altro proveniente da fuori provincia.

Novanta nuovi pazienti nel Nisseno e novanta guarigioni. Ecco nello specifico: 32 sono di Gela, 14 di Caltanissetta, 6 di Mussomeli, 5 di Mazzarino, 4 di Niscemi, 5 di San Cataldo, 4 di Vallelunga Pratameno, 3 di Acquaviva Platani, 3 di Marianopoli, 3 di Sutera, 2 di Campofranco, 2 di Milena, 2 di Resuttano, 2 di Riesi, 1 di Bompensiere, 1 di Delia e 1 di Serradifalco.

Gli attualmente positivi in provincia di Caltanissetta sono 1.533. Di questi, 25 sono pazienti in Malattie infettive (sette sono ricoverati in altre unità operative e sette sono i ricoverati fuori provincia).

Novanta nuovi pazienti nel Nisseno
Sanitari al lavoro

Ad Acquaviva Platani i casi positivi sono 16, a Bompensiere 8, a Butera 111, a Campofranco 31, a Caltanissetta 261 (dieci i pazienti ricoverati in Malattie infettive e tre fuori provincia), a Delia 49 (due pazienti in Malattie infettive).

A Gela sono 449 (sei in Malattie infettive e tre pazienti sono ricoverati fuori provincia), a Marianopoli 10, a Mazzarino 36, a Milena 39, a Montedoro 5.

A Mussomeli sono 50 (un paziente è in Malattie infettive), a Niscemi 109, a Resuttano 9 (un paziente è in Malattie infettive), a Riesi 57, a San Cataldo 124 (due pazienti in Malattie infettive e un paziente è ricoverato fuori provincia).

A Santa Caterina Villarmosa sono 13, a Serradifalco 42, a Sommatino 44 (un paziente è in Malattie infettive), a Sutera 39 (un paziente è in Malattie infettive), a Vallelunga Pratameno 16 e a Villalba 13 (un paziente è in Malattie infettive).

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”
GUARDA L’ULTIMA PUNTATA DI A FUTURA MEMORIA DEL 14 MAGGIO 2022

 

 

DataBase Aggiornamento Dati Covid-19 Serradifalco e Provincia di Caltanissetta
(Si Possono scaricare i dati)

 

Articolo PrecedenteMARILENA GRASSADONIA: AL FIANCO DELL’ANPI SICILIA CONTRO OGNI TENTATIVO DI RIVISITAZIONE DELLA STORIA
Articolo successivoSUTERA, PRESENTATI I LAVORI DI RESTAURO DELLA CAPPELLA RUPESTRE SAN MARCO