È in programma per sabato 31 maggio (alle ore 18) l’appuntamento musicale “Jazz à portér” a Napoli. Un evento di grande spessore, promosso da Studio 52 e Fondazione Barocco Napoletano. Si tratta di un pregevole concerto per voce e pianoforte.

Protagonisti sono la voce di Marisa Portolano e il pianoforte di Sergio Forlani. Sarà un viaggio onirico tra i classici del jazz e un omaggio al grande compositore Ennio Morricone. La direzione artistica della manifestazione musicale porta la firma di Paolo Rescigno.
E poi, ad impreziosire l’evento, mostra di abiti e accessori. Brilleranno Silvia Rescigno (accessori), Tecla Gigli (gioielli), Davide Manganella (abiti), Antonietta Grieco (abiti) e Francesco Buonaiuto (abiti).
Ingresso gratuito presso la Chiesa dei Santi Cosma e Damiano (Largo Banchi Nuovi) a Napoli. Un evento musicale, canoro e non solo di prima grandezza. Un connubio intrigante tra musica e moda.
Saranno protagonisti anche diversi giovani artisti, con le loro esposizioni. Sono dei veri e propri talenti, tutti giovani laureati presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli. Appuntamento da non perdere. Sabato 31 maggio ci sarà, dunque, “Jazz à portér”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista l’attrice Daniela Poggi e la cantautrice Mariella Nava
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno