Caltanissetta

Continuano i controlli della Polizia di Stato al centro storico di Caltanissetta. Gli agenti hanno sequestrato hashish, una persona è stata denunciata e due, invece, sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di stupefacenti. Caltanissetta

Nel fine settimana, si legge nella nota, sono stati eseguiti servizi straordinari di controllo del territorio contro il degrado urbano e per contrastare il traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, “disposti dal Questore della Provincia di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello”.

All’esito dei controlli un diciottenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica in stato di libertà poiché trovato in possesso di 10 stecchette di hashish confezionate e pronte per lo spaccio. Medesima sostanza stupefacente per uso personale è stata sequestrata a carico di due soggetti segnalati alla Prefettura di Caltanissetta.

Sono 11 in totale le perquisizioni personali eseguite nei confronti delle persone fermate; 83 le persone identificate, 32 delle quali gravata da pregiudizi di polizia; 27 i soggetti sottoposti a misure anticrimine controllati; 43 i veicoli fermati, con un mezzo sequestrato, 2 carte di circolazione ritirate e 9 contravvenzioni al codice della strada elevate.

MICHELE BRUCCHERI 

LEGGI ANCHE: CALTANISSETTA, FUGGONO ALL’ALT DELLA POLIZIA: CONDUCENTE DENUNCIATO, PASSEGGERO ARRESTATO

 

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.

Grazie per aiutarci a farci conoscere.

Creato da La Voce del Nisseno