Continuano i controlli della Polizia di Stato al centro storico di Caltanissetta. Gli agenti hanno sequestrato hashish, una persona è stata denunciata e due, invece, sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di stupefacenti. 
Nel fine settimana, si legge nella nota, sono stati eseguiti servizi straordinari di controllo del territorio contro il degrado urbano e per contrastare il traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, “disposti dal Questore della Provincia di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello”.
All’esito dei controlli un diciottenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica in stato di libertà poiché trovato in possesso di 10 stecchette di hashish confezionate e pronte per lo spaccio. Medesima sostanza stupefacente per uso personale è stata sequestrata a carico di due soggetti segnalati alla Prefettura di Caltanissetta.
Sono 11 in totale le perquisizioni personali eseguite nei confronti delle persone fermate; 83 le persone identificate, 32 delle quali gravata da pregiudizi di polizia; 27 i soggetti sottoposti a misure anticrimine controllati; 43 i veicoli fermati, con un mezzo sequestrato, 2 carte di circolazione ritirate e 9 contravvenzioni al codice della strada elevate.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: CALTANISSETTA, FUGGONO ALL’ALT DELLA POLIZIA: CONDUCENTE DENUNCIATO, PASSEGGERO ARRESTATO
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno















































