StudioLAB

Da oggi, lunedì 27 ottobre, Centro StudioLAB apre le sue porte in Via Duca n° 13 a Serradifalco. Inaugurato sabato scorso (25 ottobre, ndr) alla presenza di maestranze locali e rappresentanti delle istituzioni, tra cui il sindaco Leonardo Burgio, l’assessora comunale Rosa Insalaco, il presidente del Consiglio comunale, nonché presidente dell’Assemblea provinciale del Pd di Caltanissetta, Daniele Territo, e don Gaetano Sfragara, StudioLAB si propone come punto di riferimento per chi desidera un percorso educativo personalizzato e di qualità. StudioLAB

Con un team di docenti e tutor altamente qualificati, il Centro si propone di supportare ogni studente nel superare difficoltà e raggiungere i propri obiettivi scolastici. L’ambiente, professionale e accogliente, è pensato per accompagnare bambini e ragazzi nel loro percorso scolastico, offrendo supporto personalizzato, metodo di studio e aiuto concreto per superare difficoltà, colmare lacune e consolidare competenze.

Il doposcuola è attivo per gli alunni di scuola primaria e media, con docenti e tutor che seguono passo dopo passo lo svolgimento dei compiti e il rafforzamento delle capacità. Per gli studenti di scuola media e superiore, il Centro propone lezioni individuali one-to-one in tutte le materie: dalle umanistiche alle scientifiche, dalle linguistiche alle tecniche.

StudioLAB nasce con una visione chiara: offrire un servizio educativo di qualità, accessibile anche nei costi, e che risponda alle esigenze di ogni studente. “Abbiamo creato un luogo legale e trasparente, dove ogni studente possa sentirsi ascoltato, seguito e valorizzato”, afferma il direttivo di StudioLAB. “Il nostro obiettivo non è solo aiutare gli studenti a colmare le lacune, ma a costruire competenze, fiducia, metodo e risultati duraturi”.

La segreteria è disponibile tutte le mattine, dal lunedì al sabato, raggiungibile al numero 329 8967302 (anche su Whatsapp). È possibile inoltre recarsi direttamente in sede, in via Duca n° 13 a Serradifalco, per informazioni, iscrizioni o per conoscere da vicino gli spazi e i servizi offerti. Per maggiori informazioni centrostudiolab.com

LEGGI ANCHE: CALTANISSETTA, DACIA MARAINI: «LA LETTURA È FORMATIVA E CREA INTELLIGENZA»

Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.

Grazie per aiutarci a farci conoscere.

Creato da La Voce del Nisseno