Domenica prossima, 5 luglio (alle ore 19.30), presso la Sala Don Sturzo di Serradifalco, sarà presentato il programma dell’ottava edizione di Performare Festival 2026, il progetto dedicato alla danza contemporanea e alla ricerca artistica.

Nel corso dell’incontro saranno illustrate le linee guida dell’edizione 2026 di Performare Festival, dal tema “Muoviti fermo” al programma di spettacoli, performance, residenze creative, workshop e attività che, dal 5 all’11 luglio e dal 26 al 31 luglio, coinvolgeranno Serradifalco, Milena e San Cataldo.
Interverranno le direttrici artistiche Simona Miraglia e Amalia Borsellino del Collettivo SicilyMade, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Serradifalco, gli artisti ospiti, i partner e i sostenitori del festival.
A seguire, alle ore 21, presso Largo Fonte, prenderà il via il programma artistico dell’anteprima con “ELEONORAE”, performance ideata e interpretata da Rachele Montis, produzione Fattoria Vittadini.
“La cittadinanza, gli operatori culturali e gli organi di informazione sono invitati a partecipare”, sottolinea la nota stampa inviata a La Voce del Nisseno.
LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno















































