Claudia Koll
La locandina

Claudia Koll a Caltanissetta. Sarà nel capoluogo nisseno sabato prossimo, 15 marzo (alle ore 10), presso la Sala degli Oratori di Palazzo Moncada.

Claudia Koll
Il nostro direttore Michele Bruccheri dopo aver intervistato Claudia Koll

Con ingresso gratuito (l’evento è promosso dalla Poco Loco di Caltanissetta, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e Libreria Paoline Point Caltanissetta), verrà presentato il suo nuovo libro dal titolo “Qualcosa di me” (dialogo con una amica tau editrice).

A dialogare con l’autrice sarà Corrado Sillitti. Per conoscere di più e meglio la nota attrice, ormai scrittrice da diversi anni.

Claudia Koll, a maggio compie sessant’anni. Romana (la famiglia è italo-romena), vanta una serie di esperienze in ambito televisivo e cinematografico. Da ricordare, su tutto, i film “Così fa tutte” (regia di Tinto Brass) e “Cucciolo” (regia di Neri Parenti). E poi, nel piccolo schermo: “Il commissario Corso”, “Linda e il brigadiere” (la fortunata serie insieme a Nino Manfredi) e “Valeria medico legale”.

Diverse sono state le sue esperienze teatrali. Nel 1995 presentò, assieme ad Anna Falchi, il Festival di Sanremo, scelta da Pippo Baudo.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Mietta 

Articolo PrecedentePONTE SAN GIULIANO DI CALTANISSETTA, INTERVENTO DEL CONSIGLIERE ARMANDO TURTURICI
Articolo successivoA CALTANISSETTA DOMANI “LA POESIA È DONNA: POETESSE DEL NISSENO”