Claudia Koll a Caltanissetta. Sarà nel capoluogo nisseno sabato prossimo, 15 marzo (alle ore 10), presso la Sala degli Oratori di Palazzo Moncada.

Con ingresso gratuito (l’evento è promosso dalla Poco Loco di Caltanissetta, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e Libreria Paoline Point Caltanissetta), verrà presentato il suo nuovo libro dal titolo “Qualcosa di me” (dialogo con una amica tau editrice).
A dialogare con l’autrice sarà Corrado Sillitti. Per conoscere di più e meglio la nota attrice, ormai scrittrice da diversi anni.
Claudia Koll, a maggio compie sessant’anni. Romana (la famiglia è italo-romena), vanta una serie di esperienze in ambito televisivo e cinematografico. Da ricordare, su tutto, i film “Così fa tutte” (regia di Tinto Brass) e “Cucciolo” (regia di Neri Parenti). E poi, nel piccolo schermo: “Il commissario Corso”, “Linda e il brigadiere” (la fortunata serie insieme a Nino Manfredi) e “Valeria medico legale”.
Diverse sono state le sue esperienze teatrali. Nel 1995 presentò, assieme ad Anna Falchi, il Festival di Sanremo, scelta da Pippo Baudo.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Mietta