Rimpatriata della classe 1961
I festeggiati della classe 1961

Rimpatriata della classe 1961 di Serradifalco. Proprio quest’anno è stata festeggiata la loro sessantunesima candelina. Si sono dati appuntamento in un noto locale, sobriamente e adeguatamente addobbato, della zona per vivere una serata di spensierato divertimento e sana allegria.

Rimpatriata della classe 1961
La torta

Gli aderenti alla rimpatriata della classe 1961 sono stati venticinque. L’invito è stato esteso anche ai coniugi. Quindi, si sono radunate ben cinquanta persone.

Dopo il grande successo dello scorso anno, per i loro sessant’anni, hanno voluto approfittare di questo peculiare momento (infatti, nel 2022, la classe 1961 ha raggiunto sessantuno anni d’età).

Tra i promotori attivi dell’evento, Maria Concetta Dacquì, Anna Maria Difrancesco e Licia Cersosimo. Hanno organizzato tutto per questo momento conviviale che ha avuto diversi ingredienti. Non solo una cena gustosa, un giro-pizza, con spaghettata finale, torta e confettata, ma anche tanta musica, karaoke e balli.

Una rimpatriata della classe 1961 di Serradifalco da ricordare per sempre. Per i bei momenti vissuti all’insegna del divertimento, delle emozioni suscitare dai ricordi e dalle nuove speranze. E le numerose fotografie scattate, testimoniano questa condivisione di sentimenti e stati d’animo.

Hanno partecipato alla rimpatriata Salvatore Aquilina, Leonardo Lovecchio, Totò Iandolino, Licia Cersosimo, Piera Difazio, Salvatore Benfante, Piera Ingrao, Maria Concetta Dacquì, Anna Maria Difrancesco, Giuseppe Giardina, Salvatore Micciché, Teresa Calabrese, Totò Virgadaurea, Calogero Safonte, Dorina Calabrese, Floriana Galletti, Piera Alaimo, Leonarda Ligori, Maria Carmela Cersosimo, Maria Carmela Alaimo, Alfonso Morreale, Rosetta Calì, Rosa Petix, Santina Difrancesco e Lorenzo Calamera.

Rimpatriata della classe 1961
La confettata

Sono questi i nomi della classe 1961. Sono stati coinvolti anche i coniugi. Dunque una cinquantina di persone per festeggiare questa singolare coincidenza: quelli della classe 1961 che quest’anno hanno raggiunto quota 61 anni!

Hanno scritto, questi “giovanotti”, una bella frase che è un messaggio per tutti: tanta voglia di crescere ancora, di sognare e di realizzare tanti altri progetti!

MICHELE BRUCCHERI   

LEGGI ANCHE: ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”

 

 

Articolo PrecedenteCALTANISSETTA, FINALE DELLA RESTART – BUSINESS PLAN COMPETITION PRESSO BANCA SICANA
Articolo successivoEUGENIA SERAFINI ESPONE ALLA GALLERIA “IL LEONE” A ROMA