Business Plan Competition
La locandina

Restart, la Business Plan Competition regionale dedicata a chi vuole migliorare la propria terra facendo impresa giunge alla fase finale!

Business Plan Competition
La locandina

Domani pomeriggio, alle ore 15.30, sarà il momento della Pitch-Battle finale presso la sede centrale della Banca Sicana a Caltanissetta (Via Francesco Crispi, 21) dove i team finalisti si sfideranno davanti ad una giuria di esperti che sceglierà i tre vincitori.

Sono state tante le candidature di aspiranti imprenditori e neoimprenditori con una valida e ben strutturata idea di business per la business plan competition promossa dalla Federazione Siciliana BCC e Confcooperative Sicilia, con il supporto tecnico di Elabora Sicilia e dedicata a chi vuole migliorare la propria terra facendo impresa.

Le proposte di business selezionate giungono adesso alla fase finale nella quale i finalisti si contenderanno un complessivo montepremi in denaro di 14.000 euro e i servizi di accompagnamento per l’avvio e l’accelerazione dei progetti imprenditoriali.

L’evento di domani – organizzato grazie alla preziosa collaborazione di Banca Sicana, Giovani Soci di Banca Sicana, Fondazione Sicana e dell’incubatore d’impresa CLever – sarà dedicato anche ad una tavola rotonda sulle best practice di autoimprenditorialità nel territorio e sulle nuove opportunità di Federazione Siciliana BCC, Fondosviluppo e Confcooperative per fare impresa creando valore. L’ingresso all’iniziativa di domani pomeriggio è libero.

LEGGI ANCHE: BEST BANKS ITALIA, ALLA BANCA SICANA UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO

Articolo PrecedenteSPETTACOLO-TRIBUTO AL GRANDE LUCIO BATTISTI A NAPOLI
Articolo successivoSERRADIFALCO, LA RIMPATRIATA DELLA CLASSE 1961