nuovo direttivo
L'associazione culturale SiciliAntica di Santa Caterina Villarmosa

Rinnovate le cariche associative per il prossimo triennio di SiciliAntica – sede di Santa Caterina Villarmosa.

“Venerdì scorso – dichiara l’architetto Vito Pietro Giangreco a La Voce del Nisseno (versione online) –, nell’assemblea dei soci della nostra associazione culturale, abbiamo proceduto ad effettuare il rinnovo delle cariche associative per il triennio a venire”.

“Constatato il numero legale, in seconda convocazione è stato eletto il nuovo direttivo”, continua il comunicato stampa.

Il nuovo direttivo risulta così costituito: Vito Pietro Giangreco (presidente), Antonio Ippolito (economo), Pasquale Rotondo (segretario), Pippo Nicoletti (responsabile dei Giovani).

Definite le cariche, “si è proceduto alla discussione dei punti all’ordine del giorno – spiega il presidente Giangreco – e tra questi, sono state presentate diverse iniziative per il breve e lungo periodo”.

nuovo direttivo
L’associazione culturale SiciliAntica di Santa Caterina Villarmosa

“La volontà dell’associazione – sottolinea – è stata espressa con chiarezza dai presenti ed è quella di vivere, almeno per le cose di nostro interesse e competenza (e non sono cose di secondaria importanza), la ripartenza e il tanto sospirato ritorno alla normalità”.

“Saremo propositivi e collaborativi – conclude Giangreco – con tutti gli enti, le altre associazioni culturali a cui, a breve, faremo pervenire un comunicato”.

LEGGI ANCHE: SANTA CATERINA VILLARMOSA, GRANDE SUCCESSO PER IL CORSO FOTOGRAFICO “PAESAGGI CATERINESI”