Spazio Field

Nello Spazio Field di Palazzo Brancaccio a Roma, sarà visibile la mostra ‘1000’ (one thousand fabulous faces), di Simone Cecchetti. Un progetto, quello del fotografo romano, in grado di rappresentare in modo esaustivo la sua produzione artistica: anni di concerti ed eventi in ambito musicale in ogni parte del mondo.

L’esposizione sarà aperta al pubblico da sabato 15 luglio e fino al 5 settembre 2023.

Nello Spazio Field ci sarà il Sommelier Lorenzo Campoli del Ristorante Roland all’interno di Palazzo Brancaccio che svolge il ruolo di Restaurant Manager e Sommelier. Lo Chef Carlo Alberto D’Audino che ama la cucina, esperienze in ristoranti stellati, attualmente ricopre la figura di Executive chef in un ristorante in Guida Michelin.

Lo Chef D’Audino predilige da sempre una cucina sana con pochi grassi e lavora solo materie prime di eccellenza e metodi di cottura all’avanguardia.

Roberta Marchese Ragona Wine Ambassador, “Segreti In Un Calice” wine e food lover amante del buon bere e il buon mangiare narra il gusto e la storia che ci permette di immaginarci di trovare nel luogo dove si trova l’azienda intorno ad un tavolo con eccellenze territoriali e vivere quel momento fatto di lusso e di benessere.

Spazio Field
Roberta Marchese Ragona

Wine Ambassador di Luis Franciacorta Le due Querce sarà partner dello Spazio Field del Bancaccio. Azienda questa della nota bollicina Franciacorta e vino CurteFranca Doc situata sul lago d’Iseo, precisamente a Provaglio d’Iseo nel pieno della Provincia di Brescia.

Si rivolge principalmente alle persone che sanno apprezzare la qualità del prodotto, amare, scoprire e trovare qualcosa di unico.

Come dicono i promotori: “L’unicità di questo evento si racchiude in un momento in cui arte e cultura del Palazzo, della mostra e della bollicina si fondono tutti insieme”.

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Articolo PrecedenteCALTANISSETTA: SIAMO TUTTI “STRANIERI” DENTRO O FUORI ALLA FONTANA DEL TRITONE
Articolo successivoI “RICCHI E POVERI” IN CONCERTO A SERRADIFALCO