Sono 239 i nuovi pazienti positivi
Operatore sanitario

Più guarigioni che infezioni nel Nisseno. Oggi – in base al report dell’Asp di Caltanissetta – ci sono 139 guariti e appena 49 casi positivi.

Ma ecco i dettagli, attingendo dal consueto bollettino dell’azienda sanitaria nissena. Si registrano, in data odierna, 19 casi positivi nel capoluogo nisseno; a ruota: 9 a Gela, 9 a Mussomeli, 5 a Niscemi, 3 a San Cataldo, 2 a Sommatino, 1 a Serradifalco e 1 a Campofranco.

I dimessi dalla degenza ordinaria sono: due pazienti del capoluogo nisseno e uno di Santa Caterina Villarmosa. Vengono certificate anche due vittime: una di Caltanissetta e un’altra proveniente da fuori provincia.

Più guarigioni che infezioni nel Nisseno, oggi. Ecco nello specifico: 63 sono pazienti di Caltanissetta, 34 di Gela, 17 di Niscemi, 9 di San Cataldo, 7 di Sommatino, 4 di Mussomeli, 3 di Serradifalco, 1 di Villalba e 1 di Sutera.

Più guarigioni che infezioni nel Nisseno
Intervento di ambulanza

Attualmente le infezioni, nel Nisseno, sono 3.202. Sono 48 i pazienti ricoverati in Malattie infettive (tre fuori provincia), mentre i pazienti in Terapia intensiva sono 3.

A Bompensiere i casi positivi sono 9, a Butera 43 (un paziente ricoverato in Malattie infettive), a Campofranco 56, a Caltanissetta 642 (sedici i ricoverati in Malattie infettive, tre pazienti in Terapia intensiva e due fuori provincia), a Delia 43.

A Gela sono 995 (undici in Malattie infettive e un paziente è ricoverato fuori provincia), a Marianopoli 5, a Mazzarino 122 (quattro pazienti sono ricoverati in Malattie infettive), a Milena 73.

A Montedoro sono 16, a Mussomeli 123, a Niscemi 270 (tre pazienti in Malattie infettive), a Resuttano 12.

A Riesi sono 71 (due pazienti ricoverati in Malattie infettive), a San Cataldo 393 (cinque in Malattie infettive e un paziente), a Santa Caterina Villarmosa 31 (un paziente in Malattie infettive), a Serradifalco 100 (due pazienti ricoverati in Malattie infettive), a Sommatino 107 (due pazienti in Malattie infettive), a Sutera 3, a Vallelunga Pratameno 79 (un paziente in Malattie infettive) e a Villalba 8.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “A FUTURA MEMORIA” DI MICHELE BRUCCHERI IN PISTA SU NEW RADIO STATION

A SERRADIFALCO NASCE UNA NUOVA RADIO: NEW RADIO STATION

 

 

DataBase  Aggiornamento Dati Covid-19 Serradifalco e Provincia di Caltanissetta
(Si Possono scaricare i dati)

Il Data Base sotto riportato è sfogliabile comune per comune della provincia di Caltanissetta

 

Articolo Precedente“A FUTURA MEMORIA” DI MICHELE BRUCCHERI IN PISTA SU NEW RADIO STATION
Articolo successivoSERRADIFALCO, È STATA INDETTA LA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DELLA CHIESA MADRE