alzare gli scudi
Giuseppe D'Angelo al microfono

Non si passa!!! Cari, Ministro Patuanelli e Sottosegretario Centinaio: la risposta al Vostro tentativo di scippo dei fondi alla Sicilia e al Sud sarà durissima.

alzare gli scudi
Giuseppe D’Angelo al microfono

Il Movimento Terra è Vita e gli Agricoltori del Sud non solo non fermano la protesta ma anzi chiedono atti di responsabilità e di appartenenza alla propria Terra, la Sicilia, a tutti i rappresentanti istituzionali di ogni ordine e grado.

Chiediamo a tutti i Deputati e a tutti i Senatori Siciliani di tutti i partiti politici di alzare gli scudi in difesa della nostra Sicilia, in modo particolare ci rivolgiamo ai Deputati e ai Senatori Siciliani del M5S di intervenire senza se e senza ma.

Se siete i portavoce, così come vi dichiarate, delle istanze del popolo che vi ha eletti, andate dal Ministro grillino, Patuanelli, e portate le proteste del popolo siciliano all’ennesimo scippo vergognoso. Altrimenti: dimettetevi!

Restituite le deleghe e andate a casa perché: non sapete curare gli interessi legittimi del popolo che vi ha eletti e che indegnamente rappresentate! Vi chiediamo una risposta immediata e a stretto giro di posta.

Il Pilastro 2 non si tocca se non si fa un’equa ripartizione del Pilastro 1. A Voi la scelta – A Noi la risposta. Movimento Terra è Vita.

Riceviamo dal Ministero e Pubblichiamo. Con riguardo alla Vostra richiesta, si comunica che il Dr. Andrea Battiston, responsabile della Segreteria Tecnica del ministro Patuanelli, ha il piacere di incontravi in modalità VTC il giorno 04 giugno p.v. alle ore 11:00. Si resta in attesa di un cortese riscontro. Un cordiale saluto.

Bene cominciamo a capirci adesso.

LEGGI ANCHE: “TERRA È VITA” CHIEDE LE DIMISSIONI DEL MINISTRO PATUANELLI E DEL PREMIER DRAGHI