Sono 81 i nuovi pazienti positivi al Covid-19 nel Nisseno nelle ultime 24 ore. Questi sono i dati diramati dall’Asp di Caltanissetta: 34 pazienti sono di Niscemi, 26 di Gela, 6 di Mussomeli, 4 di Caltanissetta, 4 di San Cataldo, 1 di Butera, 1 di Campofranco, 1 di Riesi, 1 di Santa Caterina Villarmosa, 1 di Serradifalco, 1 di Sommatino e 1 di Vallelunga Pratameno.

I ricoverati in degenza ordinaria sono otto pazienti positivi al Coronavirus e sono tre di Gela, due di Niscemi, uno di Mazzarino, uno di Caltanissetta e uno di Sommatino.
I dimessi dalla degenza ordinaria sono nove: 6 pazienti di Gela, 2 di Caltanissetta e 1 di Niscemi.
I guariti dal Covid-19 sono: 51 pazienti di Gela, 28 di Niscemi, 8 di Caltanissetta, 7 di Santa Caterina Villarmosa, 6 di Mazzarino, 5 di Campofranco, 5 di Sommatino, 3 di Riesi, 1 di Resuttano e 1 di San Cataldo.
Il virus, purtroppo, circola ancora. Il Covid-19 non va in ferie, si trasforma, cambia, ci minaccia giornalmente.
In Sicilia, purtroppo, c’è un’impennata di casi positivi. Ci sta mettendo a dura prova. L’arma più efficace per contrastare il virus è indubbiamente la vaccinazione. Come dicono gli esperti, è l’unico modo per raggiungere la famosa immunità di gregge per debellare il Covid-19.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: RISALE LA CURVA DEL CONTAGIO NEL NISSENO: 79 CASI POSITIVI E 132 GUARIGIONI
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno
Articoli correlati
- GELA, INCENDIO ALLA CASA DELL’ASSESSORE DI DIO: LA CONDANNA DEL SINDACO
- SERRADIFALCO, RESTAURO DEL PORTONE DELLA CHIESA MARIA SANTISSIMA DEL ROSARIO
- AGRIGENTO, NASCE L’AMBULATORIO DI PSICOLOGIA IN OSTETRICIA E GINECOLOGIA
- ROMA CELEBRA LA PACE: ILARIA SOLAZZO TRA I PROTAGONISTI DEL PREMIO “SEGNI DI PACE”















































