COMUNICAZIONE AZIENDALE. Dà serie opportunità di lavoro e guadagno. Leonardo Iacuzzo (direttore commerciale): “La nostra missione è creare economia, dare lavoro e far guadagnare in un periodo di crisi”

La società Solei è formata da validi professionisti che danno risposte concrete ed efficaci su molti fronti. Un gruppo di imprenditori, ingegneri, architetti, installatori, broker e formatori. Una squadra coordinata dal direttore commerciale Leonardo Iacuzzo (nella foto), che si occupa di green economy e sicurezza. E non solo. Per aiutare le famiglie e le imprese ad usufruire dei vantaggi economici e dei benefici ambientali. Dà anche serie opportunità di guadagno.

 

Leonardo Iacuzzo

Una vasta gamma di servizi, dunque: dagli impianti fotovoltaici al solare termico, dagli accumulatori alle pompe di calore. Ed ancora: dal minieolico alle caldaie, dal rifasatore elettronico capace di far risparmiare il 25% di energia all’anticalcare elettronico; dagli impianti di allarme senza fili, con collegamento al pc e avvisi sia su telefono fisso sia mobile, alla ristrutturazione e riqualificazione. Tutti servizi per pensare all’oggi e al domani. Prodotti d’avanguardia. Molto importante, poi, è il risparmio dal 30 al 50% di gasolio e/o benzina su auto, furgoni, pullman e mezzi pesanti. Per l’assistenza, consulenza e fattibilità tecnica basta chiamare questo numero: 329 7137959.

 

“Oggi vi sono incentivi e detrazioni fiscali – spiega il direttore commerciale Leonardo Iacuzzo – per chi fa un impianto fotovoltaico, solare termico, di accumulatore, di pompe di calore, mini e micro eolico e di ristrutturazione. Si può usufruire del 50% della detrazione fiscale, oltre al guadagno in energia elettrica. Ciò significa che in un momento di crisi, soprattutto per le famiglie, è davvero vantaggioso installare nuovi impianti. Questo consente di realizzare l’accoppiata risparmio e guadagno. Insieme realizzeremo progetti su misura”.

 

“Un modo per creare nuova economia – conclude Iacuzzo – che oggi è diventata una grande realtà in opportunità, sviluppo e guadagno”.

 

Si vogliono diffondere le migliori tecnologie energetiche e “la nostra missione è creare economia, dare lavoro e far guadagnare soprattutto in un periodo di crisi. Un modo per migliorare la propria vita”.

 

La società Solei, di cui Leonardo Iacuzzo è direttore commerciale, è la risposta giusta a tutti i vari quesiti legati alla green economy e alla sicurezza.

 

V.N.