Coordinatrice è la giovane ingegnere Anna Tararà. Pacchi, imballaggi, spedizioni in Italia e all’estero, pagamento di bollettini. Prezzi competitivi

CityPoste – agenzia di Serradifalco – è una nuova realtà che offre una variegata gamma di servizi. Dalla posta raccomandata alla posta massiva, dalla posta certa a quella semplice, passando per i servizi di stampa, piega e imbustamento al tracking & tracing al servizio corriere.

 

L'ingegnere Anna Tararà
L’ingegnere Anna Tararà

Coordinatrice è la giovane ingegnere Anna Tararà, 30 anni, sposata e madre di due figli, che recentemente ha anche conseguito la qualifica di messo notificatore. “Spedisci con noi – dichiara – e risparmi”.

 

L’agenzia serradifalchese è ubicata in via Roma 4 (telefono e fax 0934 930397, cellulare 334 9917615). Si occupa di spedizioni pacchi avvalendosi dei migliori corrieri come, ad esempio, Bartolini, SDA, TNT. Sia per l’Italia, sia per l’estero. In 24 ore, massimo 48 ore, il servizio viene espletato su tutto il territorio nazionale. Con prezzi veramente competitivi.

Inoltre, eroga il servizio di raccomandate con tutti gli annessi e connessi. Nei giorni scorsi è stato attivato il servizio MoneyGram, ovvero il trasferimento finanziario – semplice ed affidabile – verso l’estero.

Presso l’agenzia di Serradifalco si può pagare il bollo d’auto e i vari bollettini con un risparmio certo: un euro e trenta centesimi ad operazione. Rapidità ed efficienza, puntualità ed economicità sono gli elementi distintivi. E’ anche un punto autorizzato QuiPay CPP (CityPoste Payment – Istituto di pagamenti) N° 003918, certificato dalla Banca d’Italia. Si possono ricaricare le carte PostePay.

Pacchi, imballaggi, spedizioni, pagamenti di bollettini… Insomma, un’ampia gamma di servizi per un’agenzia moderna e scattante. Come recita un loro motto che spiega la forza del gruppo: “Per essere unici, ne abbiamo fatta di strada”.

M.B.