Alaimo Mobili Arredi
La sede di Alaimo Mobili Arredi

Esperienza e tradizione. Ma anche innovazione. Un lungo percorso imprenditoriale, iniziato nel lontano 1954. Alaimo Mobili Arredi ora si rifà il look con Stosa Cucine.

L’azienda di Serradifalco, dinamica e moderna, in continua evoluzione, nata dall’estro creativo dei fratelli Enrico e Barbaro Alaimo che qualche anno addietro hanno passato il testimone ai fratelli Salvatore e Silvio Alaimo, consolidano il prestigio. E hanno un solo segreto: la scelta delle migliori aziende, leader nel settore del mobile.

In tutti questi anni, Alaimo Mobili Arredi è diventato un importante punto di riferimento nell’arredamento. In provincia di Caltanissetta, ovviamente, ma anche nel territorio circostante.

Eleganza, efficienza, competenza e cortesia sono gli elementi basilari del loro meritato successo imprenditoriale.

Ora, con Stosa Cucine ha rafforzato la sua presenza. Da qualche anno, infatti, l’azienda inanella soddisfazioni su soddisfazioni. Da un biennio, inoltre, non è più semplice rivenditore Stosa, ma Stosa Point. È l’unico nelle province di Caltanissetta ed Enna.

Alaimo Mobili Arredi
La sede di Alaimo Mobili Arredi

Non secondaria, poi, la progettazione grafica di tutti gli ambienti. Salvatore e Silvio Alaimo, gli eredi di Alaimo Mobili Arredi, sanno sapientemente consigliare il giusto prodotto adatto ad ogni esigenza della clientela.

A Serradifalco, in via Crucillà 156/158 un ampio spazio espositivo, per soddisfare pupille e cuore. I due brillanti imprenditori del mobile sapranno orientare le scelte dei clienti, con professionalità. Alaimo Mobili Arredi è tradizione e innovazione, intrecciate a lunga esperienza ed affidabilità. Nei prossimi mesi si rifà il look con la nuova mostra dedicata alle cucine Stosa.

V.N. 

LEGGI ANCHE: NINO FRASSICA: “BISOGNA FARE LA GAVETTA, DALLA RECITA PARROCCHIALE IN POI”

SAN CATALDO, “LA SPOSA NEL TEMPO”