Roy Paci
Parte della locandina

Concerto delle grandi occasioni, stasera, a Santa Caterina Villarmosa con Roy Paci. L’evento musicale sarà alle ore 22 presso Piazza Garibaldi ed è gratuito.

Roy Paci
Roy Paci e Michele Bruccheri

“Roy Paci & Aretuska – Caliente tour” è il nuovo live del grande artista, con la sua rinnovata formazione di musicisti. È sostanzialmente un live “carico di una prorompente energia, con un upgrade di una selezione di brani degli 8 album del repertorio di Roy Paci & Aretuska”, precisa una nota.

Una celebrazione di 25 anni di musica suonata, con brani proposti in una versione aggiornata e totalmente rinnovata, più elettronica e dal gusto internazionale, con una scaletta che offre quel percorso artistico che ha fatto ballare aficionados di tutto il mondo portando “beleza”.

Dopo aver fatto ballare aficionados di tutto il mondo, dunque, dai festival internazionali come il Womad Reading Festival, Hit Week in Usa, Sziget Festival in Ungheria, Festival de Verão di Salvador Bahia, Blue Frog Festival di Mumbai, PinkPop nei Paesi Bassi, Fiesta Mundial in Belgio, Roy Paci ha preparato, per quest’estate una scaletta che trasformerà le piazze in vere e proprie dance hall, una “fiesta total” con ritmi e sonorità evolute di radice latina contaminate con il resto del mondo, passando dalle tribù africane fino alle bande musicali.

L’artista ha avuto numerose tappe, nelle scorse settimane, e tante altre sono in calendario. Ma stasera donerà gioia incontenibile e ottimo sound a Santa Caterina Villarmosa nell’ambito dell’Estate Caterinese (in prima linea l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Ippolito) e della terza edizione di Villa Hermosa Festival.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

L’INCENDIO DEL LAGO SOPRANO DI SERRADIFALCO: ECCO IL VIDEO IN ESCLUSIVA

PODIO ALTO PER LA POETESSA ROSA DI MARTINO DI SANTA CATERINA VILLARMOSA

Michele Bruccheri intervista il vescovo Migliore e padre Micael Andrejzwski

Articolo PrecedenteA SOMMATINO AUTO IN FIAMME: INTERVIENE UNA PATTUGLIA DELLE GUARDIE WWF
Articolo successivoFUMI NEL LAGO SOPRANO DI SERRADIFALCO, DANIELE TERRITO ALL’EX PROVINCIA: CI VUOLE UN SOPRALLUOGO