SerradifalKo
Il gruppo dirigente

Nono anniversario dell’associazione “No SerradifalKo onlus” con una santa messa. È stata celebrata ieri presso la Chiesa Immacolata Concezione. A presiedere il rito eucaristico è stato il vescovo Antonino Migliore.

SerradifalKo
Il gruppo dirigente

Frattanto, si è riunito il nuovo direttivo dell’associazione che da quasi un decennio è in prima linea su numerosi fronti, soprattutto quello della prevenzione sanitaria e della promozione socio-culturale.

Sono state nominate le principali cariche istituzionali in seno all’associazione. Le elezioni interne si sono celebrate lo scorso 6 dicembre. “Le cariche del nuovo direttivo – viene riferito – sono il terzo mandato dalla sua fondazione”.

Ecco dunque il nuovo organigramma dirigenziale. Confermato presidente Raimondo Marcello Palermo. E poi: Massimo Vecchione (vice presidente), Calogero Ricotta (segretario), Rita Crucillà (tesoriere).

Giuseppina Burgio, Giuseppina Ferlisi, Maria Cordaro, Biagia Rossana Crucillà, Fedela Milazzo e Giuseppe D’Acqui rivestiranno la carica di consigliere. “Un Direttivo – conclude il presidente Palermo – dalla forte presenza femminile che si è messo subito al lavoro. Infatti, ha già programmato la prima attività che vedrà la seconda edizione della tombolata itinerante del 29 dicembre, per le vie di Serradifalco, in collaborazione con l’associazione Corri Serradifalco”.

Nono anniversario dell’associazione “No SerradifalKo onlus” con una santa messa, dunque. Un momento di intenso raccoglimento e di sincero ringraziamento.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

 

Articolo PrecedenteANNAMARIA BOVIO, IN USCITA DOMANI IL SUO NUOVO LIBRO
Articolo successivoDOMANI A ROMA IL ROMANZO “A CASA IO E TE” DI ALFREDO CAROSELLA