i numeri del contagio
Volontari della Croce rossa italiana nel drive-in a Serradifalco

I numeri del contagio sono fermi. Oggi non c’è nessuna novità sul fronte Coronavirus a Serradifalco. I dati certificati e cristallizzati sono quelli di ieri. A piè pagina, facciamo un sommario riepilogo.

In questo rapido aggiornamento, tuttavia, ricordiamo il drive-in per i tamponi che si effettuerà sabato pomeriggio e domenica mattina. È rivolto a tutti. Appuntamento presso la scuola media “Federico Polizzi”.

Inoltre, ricordiamo che presumibilmente giovedì 13 maggio a Serradifalco ci si potrà vaccinare senza prenotazione. La data verrà confermata al più presto dal sindaco Leonardo Burgio. La location per la vaccinazione sarà il presidio sanitario di via Sferrazza.

Questa è la situazione epidemiologica da Coronavirus a Serradifalco. I dati del bollettino ufficiale sono del sindaco Leonardo Burgio: zero nuovi casi positivi (in totale, le infezioni in paese, sono state 240). Attualmente i positivi sono 60 (0 rispetto a ieri); totale dei guariti 176 (0 rispetto a ieri).

I pazienti in quarantena: 57 (0 rispetto a ieri). Pazienti ospedalizzati: 3 (0 rispetto a ieri). Totale dei deceduti: 4 (0 rispetto a ieri). Percentuale di incidenza epidemiologica sulla popolazione contagiata: 1,0%.

LEGGI ANCHE: COVID-19 A SERRADIFALCO, IL SINDACO TUONA: “SONO NUMERI ALTI, MI CONFRONTERÒ CON L’ASP”

DATA SHEET INTERATTIVO
(Si Possono scaricare i dati)