Giovanni Cacioppo
Parte della locandina

Giovanni Cacioppo a San Cataldo. È in programma per domenica 7 luglio, a partire dalle ore 18 in Via Babbaurra, nell’ambito della seconda edizione “Pani e cumpanaggiu – Sapori e profumi antichi”. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco (è guidata da Salvatore Scarlata), in collaborazione con CiceOne Communication e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Giovanni Cacioppo
Giovanni Cacioppo e il direttore Michele Bruccheri

Sarà certamente uno show esilarante e in dimenticabile, quello del grande comico Giovanni Cacioppo. Lo spettacolo s’intitola “Ho scagliato la prima pietra”. Come sempre, tra momenti leggeri e divertenti, il comico stimolerà la riflessione con le sue argute e profonde provocazioni. Risate, allegria e pensieri per capire.

Prima dello spettacolo, gli allievi della Sol Academy della straordinaria Alessandra Alessi si esibiranno nel canto. L’iniziativa vanta l’adesione di alcuni sponsor che hanno consentito di allestire un programma nutrito e solido.

Ovviamente, si potranno assaporare i dolci antichi di San Cataldo. “Tra cui i rinomati Cavatuni, ‘Ngiambella e Ciuri di Sicilia, attraverso uno show cooking curato dai ragazzi della scuola dei mestieri Euroform. Sarà un’occasione unica per riscoprire e gustare antiche ricette tramandate nel tempo, che rappresentano un patrimonio culinario prezioso della nostra terra”, spiegano i promotori.

Saranno, infine, disponibili gratuitamente ben dieci banchetti promozionali per aziende e associazioni interessate a partecipare e a far conoscere i propri prodotti o iniziative durante l’appuntamento sancataldese che, ribadiamo, sarà domenica 7 luglio.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Michele Bruccheri intervista Gioacchino Comparato e Marianna Guttilla

Michele Bruccheri intervista l’attrice Daniela Poggi e la cantautrice Mariella Nava

SAN CATALDO, CONCERTO DI MARIO VENUTI IL 3 GENNAIO

Articolo PrecedenteSAN CATALDO, L’IMPORTANZA DI ESSERE “CON” E “PER” LA COMUNITÀ
Articolo successivoSAN CATALDO, MICHELE FALZONE E CARMELO ZIMARMANI NOMINATI ASSESSORI