Domani mattina l’onorevole Nuccio Di Paola (M5S) incontrerà, ancora, le diverse Ati (acronimo di Assemblee idriche territoriali) della Sicilia. E il deputato regionale sarà a Caltanissetta, come da suo cronoprogramma.
Il coordinatore regionale del Movimento Cinque Stelle alle ore 10 sarà presso i locali nisseni (Via Palmiro Togliatti, 2). Per acquisire informazioni, dati e proposte utili “a superare l’emergenza idrica che sta investendo la Sicilia”.
Domani a Caltanissetta, dunque. Oggi è stato a Trapani e a Palermo. Mentre lunedì prossimo sarà a Messina. Incontri dunque con le Ati siciliane.
Il parlamentare regionale dichiara: “Mentre il presidente della Regione, Renato Schifani, pontifica dalle stanze del suo palazzo non disdegnando di attaccare i sindaci, noi del Movimento 5 Stelle produciamo fatti”.
Ed aggiunge: “Ecco perché negli scorsi giorni ho diramato un invito a ciascuna Assemblea Territoriale Idrica a poter incontrarci per avere dati e proposte. Solo chi è sul territorio conosce bene i problemi e ha idea di come risolverli”.
Di Paola conclude: “Abbiamo già calendarizzato molti incontri che serviranno a tradurre in atti amministrativi le possibili soluzioni in vista dei prossimi appuntamenti finanziari: assestamento di bilancio e finanziaria”.
LEGGI ANCHE: IL SINDACO DI SERRADIFALCO: LUNEDÌ VERRÀ REQUISITO UN POZZO D’ACQUA E…
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno
Articoli correlati
- SERRADIFALCO, BASILIO MARTINO: APPROVATO IL REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO DEI CANI RANDAGI
- SUTERA, DUE ANNI DOPO: CHIEDIAMO LE DIMISSIONI DEL SINDACO GIUSEPPINA CATANIA
- SERRADIFALCO AVRÀ IL GARANTE PER I DIRITTI DELLE PERSONE DISABILI, SODDISFATTA DANILA IANNELLO (PD)
- CALTANISSETTA, ANTENNA RAI: “BASTA” ALLA PERDITA DI STORIA E DI IDENTITÀ