gela
Totò Cuffaro a Gela

È stata inaugurata pochi giorni addietro, a Gela, la segreteria cittadina della Dc alla presenza del commissario regionale, l’ex presidente della Regione, Totò Cuffaro. Al taglio del nastro erano presenti pure i tre candidati della Democrazia Cristiana alle prossime elezioni regionali del 25 settembre in provincia di Caltanissetta: Angela Cocita, Pino Federico e Gero Valenza.

gela
Totò Cuffaro a Gela

Subito dopo è avvenuta la presentazione dei candidati che hanno illustrato le loro linee programmatiche alle numerose persone intervenute all’evento politico.

“L’inaugurazione di oggi rappresenta un tassello importante per la crescita della Dc in provincia di Caltanissetta è stato detto -. Stiamo lavorando, giorno dopo giorno, coinvolgendo tutti i territori, sempre con lo stesso spirito, quello di riportare al centro i valori oggi molto spesso dimenticati ma che sono stati alla base del programma dei nostri padri fondatori, rivisti in chiave moderna e all’insegna del rinnovamento”.

Totò Cuffaro: “Continuiamo il nostro incessante tour di ascolto e di dialogo in tutta la Sicilia, con la stessa passione e lo stesso orgoglio che ci contraddistingue nel rifondare un partito al quale il popolo siciliano dimostra di essere particolarmente affezionato e ciò lo si evidenzia dalla tanta gente presente”.

Infine: “A Gela, dopo avere inaugurato il comitato provinciale della Democrazia Cristiana, siamo a presentare i nostri candidati provinciali nisseni. La partecipazione che stiamo ricevendo in tutti i nostri incontri mi emoziona e mi arricchisce umanamente. La Democrazia Cristiana è tornata, ci siamo noi, ci sono i giovani e ci sono le donne”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: SALVATORE CUFFARO: «LA POLITICA LA SI FA O LA SI SUBISCE»

LUCIANO VIOLANTE: “BISOGNA IMPOVERIRE LA MAFIA”

GIANFRANCO FINI: «I GIOVANI DEL NISSENO CHIEDONO DI ESSERE MESSI ALLA PROVA»

Articolo PrecedenteSONO BEN 221 I GUARITI NEL NISSENO SUL FRONTE COVID-19
Articolo successivoLA REGIONE SICILIA CONCEDE CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LA RIMOZIONE DELL’AMIANTO