Premio Artistico Letterario Ponte Vecchio
Marzia Carocci

Ottava edizione del prestigioso Premio Artistico Letterario Ponte Vecchio di Firenze pronta per regalare memorabili emozioni. Edizione che avrà il suo epicentro sabato prossimo, 4 novembre (alle ore 15.30), presso il teatro di Cestello in Piazza del Cestello con le premiazioni.

Premio Artistico Letterario Ponte Vecchio
La locandina

Un evento culturale di notevole pregio e grande spessore. Anima di questo importante progetto è Marzia Carocci, presidente ideatrice, mentre è presidente di giuria Annamaria Pecoraro.

Il Premio alla Carriera verrà conferito all’attore Gianni Ferreri. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano, vi saranno diversi interventi teatrali. Sono gli intermezzi a cura dei “4 Formaggi”, ovvero un duo formato da Adriano Borchi e Andreas Starnotti.

Roby Bruno dj, invece, sarà l’ospite d’onore della manifestazione culturale. Le letture, ci fanno sapere dall’entourage, saranno accompagnate dal musicista Maurizio Speciale. L’ingresso è libero e gratuito.

Tutto pronto, dunque, per questa prossima ottava edizione del Premio Artistico Letterario Ponte Vecchio di Firenze. Marzia Carocci, tenace e paziente, porta avanti con serietà e professionalità questo lodevole progetto culturale.

È nata ad Arezzo, ma è fiorentina, e vanta una laurea in Lettere moderne. La sua associazione culturale, di cui è presidente, è no profit. Con determinazione, pur tra mille difficoltà, si va avanti. Nel nome della Cultura.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: CALTANISSETTA, DACIA MARAINI: «LA LETTURA È FORMATIVA E CREA INTELLIGENZA»

“FAIR PLAY FOR LIFE” A ROMA, GRANDE SUCCESSO E TRA I PREMIATI IL GIORNALISTA SICILIANO MICHELE BRUCCHERI

Articolo PrecedenteMILANO, SPETTACOLO SENZA PRECEDENTI PER ANDREA CASTA
Articolo successivoA CALTANISSETTA SABATO C’È UNO SPETTACOLO DI BENEFICENZA