ispettori

Accolti, ieri, dieci ispettori della Polizia di Stato dal questore di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello. Incontro presso la sala Emanuela Loi della Questura nissena. ispettori

Una breve nota, infatti, annuncia: “Il Questore della Provincia di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello, ha accolto 10 Ispettori della Polizia di Stato trasferiti a Caltanissetta dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza”.

Il Dipartimento ha assegnato anche 15 agenti della Polizia di Stato che si sono presentati a Caltanissetta nella giornata di avantieri. “Ispettori e Agenti, nuovi arrivati, prevalentemente andranno a rinforzare gli uffici operativi e l’attività di controllo del territorio nel capoluogo nisseno”, precisa il comunicato.

“Ai nuovi arrivati il Questore Agnello ha dato il benvenuto e formulato gli auguri di buon lavoro sempre al servizio dei cittadini”, sottolinea il breve testo diramato.

LEGGI ANCHE: A MUSSOMELI “SCALA: ARTE A CORTE”

Articolo PrecedenteIN PRIMA LINEA L’ASP DI CALTANISSETTA SULLA PREVENZIONE DEL TUMORE COLLO DELL’UTERO
Articolo successivoCALTANISSETTA, 8 ARRESTI PER ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE FINALIZZATA AL TRAFFICO DI DROGA