Cerimonia di consegna
La locandina dell'evento

Cerimonia di consegna delle borse di studio nell’ambito dell’iniziativa della Banca Sicana “Studiare Paga” oggi alle ore 19 a Serradifalco presso il teatro comunale “Antonio de Curtis”. Presenta l’evento il giornalista Michele Bruccheri.

Cerimonia di consegna
La locandina dell’evento

“È rivolta ai Soci della Banca – spiega il presidente della Banca Sicana, Giuseppe Di Forti –. Nell’intento di premiare gli studenti più meritevoli per i risultati conseguiti, viene elargito un contributo economico”.

“Le borse di studio – gli fa eco il direttore generale Michele Augello – sono distinte per livelli d’istruzione e vengono assegnate secondo criteri di merito definiti da un apposito regolamento”.

L’iniziativa odierna, nel pomeriggio al teatro comunale, avrà diversi momenti. Dopo la prima parte, ovvero la cerimonia di consegna vera e propria delle borse di studio (sarà presente l’intero Consiglio d’Amministrazione della Banca Sicana e anche i membri della Fondazione Sicana), è previsto uno spettacolo esilarante e divertente a firma del quartetto palermitano “I Quattro Gusti” che ormai fanno parte del cast di comici di “Made in Sud”, programma in onda su Rai 2.

L’appuntamento di stasera è promosso dalla Fondazione Sicana e dalla Banca Sicana, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Serradifalco e in collaborazione con la direzione artistica del teatro comunale (Vincenzo Volo, ndr).

Per assicurare il contingentamento del pubblico e allo scopo di evitare assembramenti, è stato necessario prenotare telefonicamente presso le varie agenzie della Banca Sicana.

MICHELE BRUCCHERI   

LEGGI ANCHE: DOBBIAMO IMPARARE A SOGNARE

GIUSEPPE DI FORTI: “UN FILO DIRETTO CON LA GENTE GRAZIE ANCHE AL GIORNALE”