La visita nel periodo pasquale si inserisce nel percorso della Mostra Collettiva d’Arte Contemporanea
Nei giorni scorsi, la Banca del Nisseno ha accolto in visita nel palazzo della sede centrale, a Caltanissetta, una delegazione americana di Rochester (New York), città gemella, ospite dell’Amministrazione comunale del capoluogo.
La visita nel periodo pasquale si inserisce nel percorso della Mostra Collettiva d’Arte Contemporanea intitolata “Bridges – Attraversamenti trasversali” per rendere ancora più forte il sodalizio tra le città di Caltanissetta e Rochester.
Il presidente Giuseppe Di Forti, nel fare gli onori di casa, ha fornito i cenni più significativi delle opere presenti nello storico palazzo ubicato in via Francesco Crispi.
M.B.
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno
Articoli correlati
- GELA, CONTROLLO DEL TERRITORIO: 811 PERSONE IDENTIFICATE E OTTO ARRESTI
- GITE SCOLASTICHE SICURE, LA POLIZIA DI CALTANISSETTA: SANZIONI PER UN AUTOBUS NON IN REGOLA
- GELA, ARMI E DROGA NASCOSTE IN CASA: ARRESTATO UN VENTENNE
- TRUFFA DEL “MARESCIALLO” A CALTANISSETTA AI DANNI DI UNA COPPIA ANZIANA: UN ARRESTO