serata speciale
Foto di gruppo
serata speciale
I protagonisti della rimpatriata

Serata speciale per quelli del ’71, ’72, ’73 a Riesi. Per i coetanei della classe 1972 è stata veramente una serata speciale. Si sono ritrovati, nei giorni scorsi, in centro storico, presso un noto locale cittadino.

Si sono simpaticamente incontrati e datosi nuovo appuntamento a Taormina. Tutto questo cercando di coinvolgere tutti, grazie alla disponibilità e all’impegno nel ricontattare le amicizie di Cettina Puzzanghera, rivedendosi per raccontarsi in allegria, trascorrendo qualche ora assieme con aneddoti e momenti degli anni di scuola o aggiornando i vecchi amici dei loro traguardi, indossando delle t- shirt come ricordo all’evento.

Cettina ha reso lieta la serata raccontando e leggendo una lettera dedicata agli “anta” davanti ad una torta celebrativa e a tanti palloncini da far scoppiettare.

L’idea è ben riuscita ed è riproposta in un invito pubblico esteso ai consorti/e sparsi per l’Italia a Taormina, entro Natale 2022, confermando l’invito ad esserci rispondendo alla messaggeria della sottoscritta non oltre il 10 corrente mese per data da destinarsi.

Lieta my friends di trovarmi in questa città pittoresca ed inebriata di luci scintillanti.

FELICIA ISABELLA BUTERA

LEGGI ANCHE: LA CORALE POLIFONICA MAGNIFICAT DI RIESI AD ASSISI PER ANIMARE UNA MESSA E PREGARE PER LA PACE

Articolo PrecedenteEUGENIA SERAFINI ESPONE ALLA GALLERIA “IL LEONE” A ROMA
Articolo successivoBRUNO PITRUZZELLA STASERA IN CONCERTO AL MODCAFÈ DI PALERMO