interruzione
Rubinetto

Il fornitore di sovrambito Siciliacque con un comunicato di ieri pomeriggio spiega che, a seguito di due guasti che si sono verificati in un breve arco di tempo lungo le condotte di propria pertinenza di Cozzo Guardia e dell’acquedotto Fanaco, ha dovuto interrompere la programmata fornitura destinata a diversi comuni.

Per effetto di tutto questo Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, a propria volta a partire da ieri stesso, ha consequenzialmente dovuto sospendere la programmata distribuzione nei comuni di Acquaviva Platani, Mussomeli, Campofranco, Sutera, Milena, Bompensiere, Montedoro, Serradifalco, San Cataldo, Delia e Sommatino.

Le ripercussioni sulla distribuzione pianificata dal Gestore anche in parte della città di Caltanissetta dove il fornitore di sovrambito garantisce il rifornimento di circa il 50% delle risorse programmate utilizzando le fonti dell’acquedotto Madonie Est.

Ciò ha comportato la necessità di sospendere ovunque la distribuzione in modalità H24 oltre che nelle aree di Santa Barbara, Trabonella, Angeli, via Cavour, ASI stazzone e Cinnirella.

Sono garantite, invece, la distribuzione in regime H24 delle utenze relative a carcere ed ospedale oltre a quelle giornaliere di Sant’Anna, Centro storico e Centro Balate.

interruzione
Rubinetto

Caltaqua renderà tempestivamente noto ogni utile aggiornamento man mano che sarà reso disponibile, conclude la nota stampa.

LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista Manlio Dovì

Michele Bruccheri intervista Aurora Miriam Scala

Michele Bruccheri intervista il vescovo Migliore e padre Micael Andrejzwski

 

Articolo Precedente“GESTIONE INTEGRATA DEL TRAUMA MAGGIORE, DALLA SCENA DELL’EVENTO ALLA CURA DEFINITIVA“
Articolo successivoFARRUGGIA: “PERSONALE DELL’UIEPE A RISCHIO, OCCORRE RIPRISTINARE LA SERENITÀ TRA I DIPENDENTI”