incarico per le indagini geotecniche
La struttura serradifalchese

Incarico per le indagini geotecniche inerenti i lavori che interessano l’Istituto Casa della Fanciulla – San Giuseppe di Serradifalco. Affidamento per il dottor Vincenzo Capodici.

A conferire l’incarico è il Comune di Serradifalco. Concernono le indagini geognostiche e geotecniche per il recupero e per il risanamento conservativo della struttura. Interventi necessari, dunque.

Al professionista i lavori per il recupero e il risanamento della Casa della Fanciulla – San Giuseppe di Serradifalco. La sua offerta è stata ritenuta la più conveniente per l’Amministrazione comunale. E si è aggiudicato il progetto.

L’importo a base di gara è stato di 21.735,71 euro, di cui 8.722,35 euro (oltre gli oneri previdenziali ed Iva) per l’incarico di direzione di carattere geologico-geotecnico, e 13.013,36 euro (oltre Iva) per le relative indagini geognostiche e geotecniche.

Complessivamente, ci fanno sapere, sono state due le offerte pervenute al Comune di Serradifalco. Di queste, la più conveniente è stata – come anticipato – quella del dottor Vincenzo Capodici che ha offerto il ribasso del 6,25 % sul prezzo posto a base di gara, per un importo di 20.377,23 euro (oltre contributi previdenziali per l’incarico di direzione di carattere geologico-geotecnico ed Iva) e per un totale complessivo di 25.259,27 euro.

incarico per le indagini geotecniche
La struttura serradifalchese

Come si ricorderà, precedentemente è stata aggiudicata la gara per l’affidamento dei lavori di recupero e risanamento conservativo nell’Istituto Casa della Fanciulla – San Giuseppe di Serradifalco. Ad aggiudicarsela, infatti, è stata l’Impresa Nuova Costruzione di Agrigento.

Ora, invece, incarico per le indagini geotecniche inerenti la struttura ricadente nel territorio serradifalchese. Ed è stato conferito al dottor Vincenzo Capodici.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: ENORME SUCCESSO E GRANDE PARTECIPAZIONE A SERRADIFALCO PER LA FESTA DE “LA VOCE DEL NISSENO”

GUARDIE WWF, CONTROLLO DEL TERRITORIO E VIGILANZA AMBIENTALE (ANCHE A SERRADIFALCO)

STORICA INAUGURAZIONE DELLA NUOVA STRADA DI CONTRADA CUSATINO A SERRADIFALCO

GIORNATA NAZIONALE DEL SACRIFICIO DEL LAVORO ITALIANO NEL MONDO: LA PROPOSTA AL SINDACO DI SERRADIFALCO

 

Articolo PrecedenteSABATO ESCURSIONE “VIA DEI MINATORI – MUSEO DELLA MINIERA TRABIA-TALLARITA”
Articolo successivoA TORINO MOSTRA OMAGGIO AL POETA DELLA LUCE (IL NISSENO GUIDO CHIARELLI)