fp cgil ugl fna
La sede della Camera di commercio di Caltanissetta

Giancarlo La Rocca (Fp Cgil) e Filippo Crucillà (Ugl Fna) chiedono un incontro urgente alla professoressa Giovanna Candura, commissario straordinario della CCIAA di Caltanissetta. Oggetto del vertice istituzionale: stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato.

fp cgil ugl fna
La sede della Camera di commercio di Caltanissetta

“Pervengono voci alle scriventi organizzazioni sindacali che tendono a proferire la costituzione di tavoli tecnici da parte delle Camere di Commercio Regionali, aventi come temi questioni che riguardano il personale precario; non ultimo, le scriventi apprendono dalla stampa che anche l’Assessore al Lavoro On. Scavone ha avuto incontri con dette CCIAA discutendo di analoghi temi”, scrivono i due sindacalisti in una nota stampa.

“Alla luce di quanto sopra si chiede un incontro urgente per notiziare queste organizzazioni sindacali circa il percorso che si sta intraprendendo per stabilizzare, dopo oltre 25 anni di precariato, il personale attualmente in servizio presso la CCIAA nissena”, concludono La Rocca (Fp Cgil) e Crucillà (Ugl Fna).

LEGGI ANCHE: SERRADIFALCO, INCONTRO PROFICUO TRA FP CGIL DI CALTANISSETTA E I LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI

Articolo PrecedenteCORONAVIRUS, SERRADIFALCO SOGNA DI DIVENTARE “COVID FREE”
Articolo successivoCALTANISSETTA, DOMANI SARÀ RICORDATO ADNAN SIDDIQUE AD UN ANNO DAL BARBARO OMICIDIO