avvicinamento

Un 66enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Ha violato – secondo la nota stampa diffusa dalla Questura di Caltanissetta – il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie vittima di stalking. avvicinamento

L’uomo, nisseno, già destinatario “di ammonimento del Questore, è sottoposto alla misura cautelare anzidetta con controllo a distanza attraverso il braccialetto elettronico”.

I poliziotti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto, dunque, l’uomo, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie vittima di stalking, in quanto mercoledì scorso è stato trovato da un equipaggio della Polizia di Stato nei pressi dell’abitazione della vittima.

L’allarme era giunto poco prima presso la sala operativa della Questura di Caltanissetta che aveva inviato la volante. Al momento dell’arresto il dispositivo palmare del 66enne ha emanato l’alert che ha segnalato “la sua presenza nell’area di interesse della persona offesa allo stesso interdetta”.

L’arresto è stato convalidato dal G.I.P., su richiesta della locale Procura, senza applicazione di ulteriore misura cautelare.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: BENE IL PRIMO PERCORSO FORMATIVO DI GRUPPO SULL’ASSISTENZA ONCOLOGICA A CALTANISSETTA

 

Articolo PrecedenteDARIO SCHELFI A PALERMO CON LA MOSTRA PERSONALE “SOGNI E VISIONI”
Articolo successivoASCIONE E AURIEMMA I DUE “PESI MASSIMI” DELL’OCCHIALERIA ITALIANA