Danila Trapani, alla sua seconda partecipazione consecutiva al Salone Internazionale del Libro di Torino, ha riscosso un notevole successo. Infatti i libri (Rebel, Belva e Li Carusi dell’82 – Il campione di Zagarella) che sono stati esposti alla XXXVII edizione della più importante manifestazione dell’editoria italiana sono andate a ruba e in sold out (tutto esaurito) già al secondo giorno dell’evento.
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista l’attrice Daniela Poggi e la cantautrice Mariella Nava
Il successo era già preannunciato dalla nutrita partecipazione, di lettori di varie età, durante il firma-copie del 17 maggio scorso. Erano presenti alcuni bambini e ragazzi che si sono trattenuti piacevolmente a dialogare con la talentuosa scrittrice di Serradifalco.
Per l’occasione l’autrice ha realizzato dei segnalibri raffiguranti i tarocchi, artisticamente preziosi, presenti nel prologo del romanzo Rebel che sono stati estratti a sorte dal mazzo delle carte al momento della consegna del libro. Un momento che ha reso il lunghissimo firma-copie particolarmente coinvolgente.
Inoltre, nello stesso giorno, è stato presentato in pubblico per la prima volta il book-trailer da lei realizzato per il libro sul Grande Torino dell’autore torinese Raffaele Iacaruso presso lo stand di Edizioni Astragalo, che sarà proiettato anche in tutte le successive presentazioni, la prima delle quali presso il Circolo dei Lettori di Torino.

Danila Trapani si conferma un grande talento. Il grande successo piemontese è l’ennesimo suggello della sua straordinaria bravura artistica. Enorme soddisfazione da parte dei suoi più stretti collaboratori. E non solo.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: DANILA TRAPANI E IL SUO WORKSHOP AL TEATRO DI SERRADIFALCO: UN GRANDE SUCCESSO
GITE SCOLASTICHE SICURE, LA POLIZIA DI CALTANISSETTA: SANZIONI PER UN AUTOBUS NON IN REGOLA
“ASPETTI GIURIDICI E NORMATIVI DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE” A MUSSOMELI
PREMIO DI POESIA A BROLO: DON GINO LA PLACA DI SANTA CATERINA VILLARMOSA TRA I VINCITORI
S.P. 127 (COLLEGA SOMMATINO A CALTANISSETTA), UNA NOSTRA LETTRICE: DOVE SONO I CONTROLLI?
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno