Un pregiudicato 53enne, di Gela, è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Detenzione ai fini dello spaccio di cocaina, crack e marijuana. Gli stupefacenti sono stati sequestrati dai poliziotti nel corso di una perquisizione eseguita nel domicilio dell’uomo.
La Polizia di Stato a Gela, dunque, ha tratto in arresto il pregiudicato nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di alcuni servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di droga, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Pubblica Sicurezza, con l’ausilio di unità cinofila antidroga della Questura di Palermo, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo.
All’interno della camera da letto, nascosti in un armadio e in un comodino, sono stati sequestrati 61 grammi di cocaina, 5 di crack e 5 di marijuana; un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi da spacciare.
Dopo le formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Gela, l’arrestato è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Gela ha convalidato l’arresto e, conformemente alla richiesta della Procura della Repubblica, ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: VENTI PERSONE DENUNCIATE PER ABBANDONO DI RIFIUTI ANCHE SPECIALI A NISCEMI