In tutto 115 guariti
Operatori sanitari

In tutto 115 guariti e 99 casi positivi. Questi i dati principali sul fronte Coronavirus nel Nisseno, secondo il bollettino dell’Asp di Caltanissetta diffuso ieri sera.

Ecco nello specifico: 36 sono pazienti di Gela, 23 di Caltanissetta, 12 di Niscemi, 8 di San Cataldo, 5 di Mussomeli, 4 di Sommatino, 3 di Serradifalco, 3 di Riesi, 2 di Butera, 1 di Bompensiere, 1 di Mazzarino e 1 di Santa Caterina Villarmosa.

In tutto 115 guariti. Ecco i dettagli, secondo il report di ieri: 53 di Gela, 29 di Caltanissetta, 9 di Niscemi, 8 di San Cataldo, 4 di Butera, 4 di Santa Caterina Villarmosa, 3 di Serradifalco, 2 di Mussomeli, 1 di Acquaviva Platani, 1 di Bompensiere e 1 di Mazzarino.

Gli attualmente positivi, in provincia di Caltanissetta, sono ad oggi 3.036. Di questi, 45 sono pazienti in Malattie infettive (quattro i ricoverati fuori provincia).

Ad Acquaviva Platani i casi positivi sono 6, a Bompensiere 3, a Butera 104 (due pazienti in Malattie infettive), a Campofranco 42 (un paziente è in Malattie infettive), a Caltanissetta 618 (otto i ricoverati in Malattie infettive e due fuori provincia), a Delia 57.

In tutto 115 guariti
Corsia ospedaliera

A Gela sono 960 (quindici in Malattie infettive e un paziente è ricoverato fuori provincia), a Marianopoli 17, a Mazzarino 56 (un paziente ricoverato in Malattie infettive), a Milena 35.

A Montedoro sono 21, a Mussomeli 84 (tre pazienti in Malattie infettive), a Niscemi 257 (un paziente in Malattie infettive), a Resuttano 21 (un paziente in Malattie infettive), a Riesi 99 (due pazienti sono ricoverati in Malattie infettive), a San Cataldo 373 (tre in Malattie infettive e un paziente fuori provincia).

A Santa Caterina Villarmosa sono 28 (tre pazienti in Malattie infettive), a Serradifalco 92 (un paziente è in Malattie infettive), a Sommatino 89, a Sutera 12, a Vallelunga Pratameno 52 e a Villalba 6.

In tutto 115 guariti e 99 casi positivi. È tutto qui il “succo” dei dati del contagio di ieri.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: DEBORA CAPRIOGLIO: «HO SANGUE SICILIANO NELLE VENE»

TANIA ZAMPARO: “SE DOVESSI VIVERE AL SUD, VIVREI IN SICILIA”

NATHALIE CALDONAZZO: «DOBBIAMO GUARDARE AVANTI ED EVITARE GLI SBAGLI»
GUARDA LA PUNTATA DI “A FUTURA MEMORIA” DEL 9 APRILE 2022

 

 

DataBase Aggiornamento Dati Covid-19 Serradifalco e Provincia di Caltanissetta
(Si Possono scaricare i dati)

Il Data Base sotto riportato è sfogliabile comune per comune della provincia di Caltanissetta

 

Articolo Precedente“DIPINGENDO LA KOLYMBETHRA”, PROTAGONISTI GLI ALLIEVI DEL LICEO ARTISTICO JUVARA DI SAN CATALDO
Articolo successivoA ROMA DECOLLA IL DOCUFILM “NOI SIAMO ALITALIA – STORIA DI UN PAESE CHE NON SA PIÙ VOLARE”