genova
Il presidente Arturo Testa

Presso un noto ristorante di Genova, venerdì 27 maggio (ore 20), si riuniranno in un incontro conviviale ben 285 riesini che “sponsorizzeranno dei candidati di Riesi che sono in lizza per la carica di consigliere comunale del capoluogo ligure”.

genova
Il presidente Arturo Testa

Ne dà notizia il presidente generale dell’associazione “Amici di Riesi”, Arturo Testa. Promotore dell’’incontro, fa sapere anche che al meeting conviviale saranno presenti il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, il sindaco di Genova, Bucci, ed altre personalità.

Scopo dell’iniziativa è portare la comunità riesina dentro le istituzioni. E Testa ha organizzato questo incontro perché “la comunità riesina di Genova possa avere un’interlocuzione con le istituzioni”.

“Al Comune abbiamo Cristina Calascibetta, presidente dell’associazione Amici di Riesi e Alessio D’Antona, del direttivo dell’associazione Amici di Riesi mentre nei municipi, abbiamo Patrizia Anello, Giuseppe La Rosa e Alessio D’Antona”, racconta Arturo Testa.

Come accennato, all’incontro saranno presenti Giovanni Toti, il sindaco Bucci, ma anche Federico Bogliolo (candidato a presidente di Nervi), Fabrizio Bellotti (candidato presidente in Valpocevera).

“Dispiace – conclude il presidente Arturo Testa – per chi ha aderito in ritardo. La sala purtroppo può contenere al massimo 285 persone, ci rifaremo alla chiusura della campagna elettorale in una location da 450 posti al porto antico. Forza Riesi e forza li rijsani”.

LEGGI ANCHE: “CHIEDIAMO AL COMUNE DI RIESI DI RESCINDERE IL CONTRATTO CON CALTAQUA PER INADEMPIENZA CONTRATTUALE”

 

Articolo PrecedenteANCORA BOOM DI GUARITI: BEN 468 (SONO INVECE 204 I NUOVI CASI NEL NISSENO)
Articolo successivoSERRADIFALCO, AGGIUDICATI I LAVORI PER IL RECUPERO DELLA CHIESA MADRE