Tutto pronto per la quinta edizione di “Acqua su Marte” a Caltanissetta. È in calendario per venerdì prossimo, 5 giugno (ore 21), presso l’Arena San Pietro. Ne dà notizia, in primis, il sacerdote Rino Dello Spedale Alongi, assieme ai suoi più stretti collaboratori.

L’iniziativa è promossa dall’Università della Terza Età e dalla Parrocchia San Pietro di Caltanissetta. Valeria Lacagnina e Chiara Zito, dunque, presenteranno la quinta edizione di “Acqua su Marte”. Nell’ambito del Festival dei Giovani 2026.
Un concorso canoro e non solo, promettono gli organizzatori. Tra istituti superiori della Sicilia. Sarà presidente di giuria Giacomo Avanzi, conduttore della trasmissione “Di buon mattino” in onda su TV 2000. Le votazioni avverranno con QR-CODE.
Come da locandina parteciperanno i seguenti istituti scolastici: Sebastiano Mottura, E. Medi – N. Vaccalluzzo, Giovan Battista Hodierna, Cirs, A. Manzoni – F. Juvara, Ruggero Settimo e Alessandro Volta.
Un notevole coinvolgimento, quindi, per una serata che sarà all’insegna della sana competizione e di grandi emozioni.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista l’attrice Daniela Poggi e la cantautrice Mariella Nava
SERRADIFALCO. ECCO MERCURY DIGITAL AGENCY DI MATTEO DIFAZIO
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!
Copia il codice e incollalo nel tuo sito o post.
Grazie per aiutarci a farci conoscere.
Creato da La Voce del Nisseno















































