“Si conclude il rapporto tra l’Atletico Nissa e il mister Vittorio Branca, artefice della storica promozione in seconda categoria. Al termine di un cordiale incontro, la società presieduta da Salvatore Messina ha comunicato al tecnico l’intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza”.

In una nota stampa inviata alla nostra redazione si dà notizia del saluto al mister Branca. Il comunicato continua: “Il sodalizio calcistico nisseno, conclusa questa vincente, convincente ed emozionante stagione, ha deciso di intraprendere nuove strade tecniche e di modificare ampiamente l’organico”.
“Indelebili i ricordi e le emozioni vissuti nel pirotecnico campionato, coronato dalla strepitosa vittoria ai play-off. Per questo il nome di Vittorio Branca, autentico maestro di calcio, rimarrà indissolubilmente legato ai colori dell’Atletico Nissa”, si legge nel breve comunicato stampa diramato.
“Si ringrazia il mister per la passione, l’impegno e l’abnegazione mostrata sul campo e negli spogliatoi. Colonna solida dei successi e della promozione, molto abbiamo imparato dalla sua gestione dei rapporti umani. Grazie… e non addio, ma arrivederci”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: SERRADIFALCO, IL CONI CONFERISCE A ROSARIO FINA IL “COLLARE D’ORO” AL MERITO SPORTIVO
Hai un blog sulla Sicilia, cronaca, cultura o turismo? Linka questo sito per offrire ai tuoi lettori un giornale unico!

La Voce del Nisseno
Creato da: La Voce del Nisseno
Articoli correlati
- “IL DERBY NON È SOLO CALCIO, È UN RITUALE CHE RACCONTA ROMA E LE SUE CONTRADDIZIONI”
- SERRADIFALCO, PROROGATA LA CONCLUSIONE DEI LAVORI PER IL CAMPO SPORTIVO
- LE PRESCRIZONI DELLA QUESTURA PER LA PARTITA “A RISCHIO” SANCATALDESE-SIRACUSA
- PRESCRIZIONI PER LA PARTITA DI CALCIO “A RISCHIO” NISSA-SANCATALDESE