gen
09
2021
Redazione Online – POLITICA. I due dirigenti del Movimento “Terra è Vita” sono sicuri che Tony Scilla “raggiungerà obiettivi significativi per il rilancio del comparto da anni in difficoltà”
“In merito al rimpasto di Giunta nella Regione Sicilia, il ‘Movimento Terra è Vita’ augura buon lavoro a Tony Scilla, neo assessore regionale all’Agricoltura, allo Sviluppo Rurale e alla Pesca Mediterranea”.
A dichiararlo sono Giuseppe D’Angelo e Santo Bono. Prosegue la nota stampa: “Siamo consapevoli che il compito sarà arduo, che molto ancora si potrà e dovrà fare in agricoltura, ma siamo, altresì, sicuri che l’assessore Scilla raggiungerà obiettivi significativi per il rilancio del comparto agricolo, da anni attanagliato da gravi e irrisolti problemi”.
“Noi saremo al suo fianco in questa battaglia - concludono -. Ringraziamo Edy Bandiera, assessore uscente, che in questi tre anni è stato disponibile all’ascolto e alla ricerca di soluzioni. Parimenti auguriamo buon lavoro anche all’amico Marco Zambuto, neo assessore regionale agli Enti Locali”.