INCONTRI

 
     
“SCIALLA” DI ANGELA NOBILE ESCE IN DIGITALE E IN RADIO

“SCIALLA” DI ANGELA NOBILE ESCE IN DIGITALE E IN RADIO

ago 04 2020

di MICHELE BRUCCHERI – MUSICA. Nuovo singolo per la cantautrice siciliana. Sarà disponibile da venerdì prossimo. A breve anche il videoclip. È il racconto della voglia di vivere l’estate e sentirsi liberi  

 
 

 

Esce in digitale e in radio “Scialla”, venerdì prossimo. Si tratta del nuovo brano di Angela Nobile, scritto dalla stessa cantautrice siciliana insieme a Barbara Catera con la produzione di Vincenzo Cavalli. A breve sarà online anche il videoclip.

 

Un brano che racconta la voglia di vivere l’estate, di sentirsi liberi. “Sto ‘scialla’ - racconta Angela Nobile - perché arriva l’estate ed è sempre un’occasione per sentirsi liberi e sicuramente da sempre è il momento per mettere fine a ciò che non vale e aprirci a qualcosa che potrebbe rivelarsi molto più di un amore estivo perché a volte quegli amori che crediamo leggeri si rivelano gli amori della vita”.

 

“Un pezzo leggero, senza pretese ma allo stesso tempo parte di un percorso che sto affrontando sia dal punto di vista personale che musicale - conclude l’artista a La Voce del Nisseno (versione online) -. Un singolo che mi fa pensare al sud, alla sua passione vibrante, al suo rapporto con la terra e la Natura, al suo calore, del resto sono una siciliana doc e poi tutto questo anche perché ho molto desiderio di scoprire l’Africa che mi affascina particolarmente”.

 

MICHELE BRUCCHERI

La Voce del Nisseno online