INCONTRI

 
     
AI NASTRI DI PARTENZA LA TRASMISSIONE WEB E TV “CONSIGLI… A CASA DI ROBERTA”

AI NASTRI DI PARTENZA LA TRASMISSIONE WEB E TV “CONSIGLI… A CASA DI ROBERTA”

lug 25 2020

di MICHELE BRUCCHERI – IN PRIMO PIANO. Un format che nasce dall’idea delle giornaliste Roberta Nardi e Iolanda Pomposelli. Racconta tendenze, moda, musica, cinema e sport (foto di Carlo Piersanti) 

 
 Iolanda Pomposelli

 

Ai nastri di partenza la trasmissione web e televisiva “Consigli… A casa di Roberta”. Verrà condotta da Roberta Nardi e il format è nato da un’idea sua e della giornalista Iolanda Pomposelli. Ospite della “puntata zero” Roberto Luigi Mauri, attore brillante (già in onda nei giorni scorsi su Radio Music Television e online sulla Web Tv Orange Dream, nonché su Revolution Web Station).

 

Un appuntamento imperdibile sarà lunedì 27 luglio, allorché la conduttrice Roberta Nardi sarà ospite nella trasmissione “Golderby” in onda su Gold Tv (Canale 17), alle ore 23.30 e, proprio in questa importante occasione, presenterà il programma "Consigli... A casa di Roberta".

 

La struttura del format sarà composta da una serie di otto mini puntate, dove la giornalista intervisterà l'ospite sotto forma di “chiacchierata in salotto". La sigla inedita “A casa di Roberta” è dell’autore e compositore Marco Casalaina. Il materiale riepilogativo delle otto puntate, della durata di circa mezz’ora, andrà in onda su Gold Tv 17 il lunedì alle ore 19.

 

“Il programma fornirà consigli su cosa comprare, su come cambiare il proprio look, come rinnovare casa in pochi step o dove andare a cena. Tra gli ospiti ci saranno stilisti noti ed emergenti, consulenti d’immagine, non mancheranno le sorprese”, anticipa al microfono de La Voce del Nisseno (versione online) la giornalista Iolanda Pomposelli, autrice del programma televisivo. 

 
 Roberta Nardi (anche in copertina)

 

Sappiamo, inoltre, che si parlerà di tendenze, moda, bellezza, musica, food, cinema, sport, benessere... e molto altro. Una delle otto puntate sarà dedicata a un ospite del mondo dello spettacolo nello special Red Zone. “Rosso, il colore della passione per antonomasia, audace, appassionato, grintoso, fuori dalle righe, oltre gli schemi - prosegue Iolanda Pomposelli -. L’obiettivo sarà quello di appassionare gli spettatori con curiosità inedite, divertenti, intriganti sui personaggi che ruotano intorno al mondo del cinema, degli eventi e dello spettacolo”.

 

“Il pubblico potrà inviare le domande al Vip di turno, all’attore, allo stilista, al produttore, al regista, all’atleta, al presentatore - dichiara Roberta Nardi -. Verranno selezionate le domande più originali da proporre ai protagonisti. Essendo una Red Zone si potrà osare con la fantasia… finanche per porre domande un po’ piccanti”.

 

In maniera divertente, si sveleranno curiosità sulla vita privata, sui gusti sessuali, sugli indumenti intimi preferiti… e molto altro dello special guest. Numerosi i media partner per questo format interessante e intrigante.

 

MICHELE BRUCCHERI

 

La Voce del Nisseno online