INCONTRI

 
     
MUSICA, DIEGO VONA PUBBLICA IL SINGOLO “NOCHE DE IBIZA”

MUSICA, DIEGO VONA PUBBLICA IL SINGOLO “NOCHE DE IBIZA”

giu 10 2020

di MICHELE BRUCCHERI – TALENTI. L’astro nascente della musica house italiana, ha scritto il brano in collaborazione con la cantante spagnola Nolita Golding. Sarà il tormentone dell’estate 

 
 

 

Diego Vona, astro nascente della musica house italiana, ha pubblicato – quattro giorni addietro – il singolo “Noche De Ibiza”. Un brano coinvolgente, ipnotico, percussivo. Dal ritmo che “ci riporta alle vibrazioni dei locali notturni” della ridente cittadina spagnola. Sprigiona gioia e voglia di divertimento. 

 
 Diego Vona. Sopra, la copertina del brano

 

“Un groove irresistibile, con una solida linea di bassi e sonorità iberiche”, chiarisce l’efficiente ufficio stampa. Questo brano è stato scritto dall’artista Diego Vona, in collaborazione con la cantante spagnola Nolita Golding.

 

Edito dall’etichetta Soave Record, “Noche De Ibiza” è disponibile su tutte le piattaforme online (Spotify, Apple Music, Soundcloud, Deezer, Youtube) e sui social network (Instagram, Facebook e Twitter).

 

C’è, inoltre, da segnalare che l’arrangiamento del singolo è stato realizzato proprio da Diego Vona. Un giovane poliedrico, appassionato di strumenti e musica da sempre. “La musica – afferma alla versione online de La Voce del Nisseno – oggi permea le mie giornate. Alterno a studio e lavoro, composizioni e arrangiamenti, ma anche testi e produzioni”.

 

“24 Mila Baci” di Latina, il locale dello storico imprenditore Rino Polverino, è stato il banco di formazione per Diego Vona, il talentuoso disc jockey e produttore che da sempre è alla ricerca di nuovi generi, stili e collaborazioni.

 

Noche De Ibiza”, come detto, è un disco di genere musicale house, “al quale s’intersecano sonorità tech house, una forma molto popolare di musica underground”. Vona – esperto di diversi generi dell’house music – si conferma “geniale e intuitivo nel miscelare fraseggi melodici di pianoforte e linee vocali, dando vita, ancora una volta, a un disco che invoglia a tuffarsi in pista e a ballare senza sosta”, recita la nota stampa.

 

Questo brano farà indubbiamente danzare gli amanti della musica house, “in tutte le discoteche europee e internazionali”. Sarà un vero e proprio tormentone nell’estate alle porte.

 

MICHELE BRUCCHERI

 

 

La Voce del Nisseno online