mag
13
2020
di MICHELE BRUCCHERI – IL RICONOSCIMENTO. Non è la prima volta che riceve attestazioni di stima e professionalità. Ecco le parole di Maria Antonietta Di Leo, Giuseppe Calabrò e Ivana Marrella
|
Calogero Miccichè |
Un importante e prestigioso encomio – che è motivo di orgoglio – al funzionario dell’Agenzia dell’Entrate di Caltanissetta, Calogero Miccichè. Di Serradifalco, prossimo ai sessant’anni a dicembre, sposato e padre di due figlie, Alice e Arianna, ha ricevuto il riconoscimento dai vertici della struttura pubblica.
“Mi associo ai complimenti e ai ringraziamenti a Calogero Miccichè, che non è la prima volta oggetto di attestazioni di stima e professionalità da parte dell’utenza di Caltanissetta, ed estendo, per dovuta conoscenza, all’Ufficio Comunicazione della Direzione Regionale”, scrive la dottoressa Maria Antonietta Di Leo, direttrice provinciale dell’Agenzia delle Entrate che è sita in Viale Regina Margherita nel capoluogo nisseno.
Nei giorni scorsi, infatti, il funzionario serradifalchese che lavora presso la sede di Caltanissetta è stato al centro di questo rilevante encomio. “Trasmetto la segnalazione di elogio espressa da una contribuente nei confronti del collega Calogero Miccichè, pervenuta a questo ufficio”, ha scritto il dottor Giuseppe Calabrò. Ed ancora: “Colgo l’occasione per ringraziarlo per l’impegno profuso, con professionalità e senso del dovere, nell’espletamento delle sue funzioni”.
Ed infine: “Esempi come questo di attaccamento all’amministrazione e disponibilità quotidianamente manifestata nei confronti dei contribuenti, non possono che favorire il consolidamento dei rapporti tra fisco e contribuente”, conclude il dirigente dell’Agenzia delle Entrate.
Calogero Miccichè, persona affabile e disponibile, altruista e laboriosa, contattato da La Voce del Nisseno esprime tutta la sua legittima soddisfazione per questo attestato di stima e affetto. Tutto è nato dalla comunicazione di una utente, Ivana Marrella, che ha scritto questo testo: “Giungo a scrivere questa breve nota per ringraziare l'impiegato che oggi, con gentilezza e disponibilità, ha saputo venire incontro alle richieste di un'utenza irritata ed irritante”.
Per concludere: “In un momento di grande difficoltà lavorativa e personale a causa dell'emergenza sanitaria, il sorriso, la semplicità, l'efficienza e il senso pratico del Sig. Calogero Miccichè sono stati una parentesi felice nel pantano burocratico della pubblica amministrazione che ogni giorno attanaglia la vita dei cittadini. Grazie”.
MICHELE BRUCCHERI