INCONTRI

 
     
TREND, POSITIVO BILANCIO DELLA PRIMA EDIZIONE E GIÀ SI GUARDA AL FUTURO

TREND, POSITIVO BILANCIO DELLA PRIMA EDIZIONE E GIÀ SI GUARDA AL FUTURO

mar 26 2020

di LISA BERNARDINI IL PERSONAGGIO DEL MESE/11. Programma-rivelazione di La5. Format ideato da Mariaraffaella Napolitano. Condotto da Antony Peth, Silvana Giacobini e Francesca Rocco 

 
 

Si è ufficialmente conclusa la prima edizione di Trend, programma-rivelazione del palinsesto Mediaset in grado di intrattenere il pubblico di La5. Da un’idea ambiziosa a un progetto editoriale concreto. Il format ideato da Mariaraffaella Napolitano e prodotto dalla casa di produzione N&M Management ha rappresentato l’appuntamento fisso del sabato mattina e ha garantito la possibilità di spaziare sugli argomenti maggiormente “trend”: dal food alla moda e al design, passando per l’eros e la musica.

 

Al timone dal loft milanese un caro amico oltre che un bravo presentatore, Anthony Peth, affiancato da due opinioniste d'eccezione: la giornalista Silvana Giacobini e l’influencer Francesca Rocco. Ben presto i motori torneranno ad accendersi: gli ascolti record registrati in questi due mesi consentiranno di produrre la seconda edizione di Trend, con ancora tanti begli ospiti in studio.

 

"Sono davvero contento delle scelte prese mesi fa, per me era un trampolino senza sapere cosa sarebbe successo poi, ma alla fine ho seguito l’istinto, cambiare registro e abbandonare per un po’ i sentieri del gusto", ha confidato Anthony alla nostra rubrica pubblicata su La Voce del Nisseno (versione online). "


Ho imparato tanto da questa trasmissione. L' idea del progetto è stata originale, un programma nuovo e fresco con un tocco di autorità grazie a Silvana Giacobini, e tutto questo mi ha permesso di imparare tanto e mettermi in gioco. Ogni puntata si sono alternati volti noti del piccolo schermo. E ogni appuntamento è stato ricco di curiosità sui vari trend del momento. Ma tutto grazie a voi lettori, e pubblico a casa che, siete stati tantissimi ogni puntata", ha ammesso con entusiasmo il bel volto sardo.

 

Ci rivedremo molto presto. Adesso restiamo a casa, guardiamo la tv, seguiamo programmi leggeri come Trend ma anche di informazione che servono a tutti; guardiamo un bel film, un bel libro da leggere; supereremo questo momento, ne sono certo... e vi prometto che mi rimetterò subito a lavorare per voi, per una nuova e brillante edizione!", ha concluso con un sorriso il nostro Anthony.

 

La Voce del Nisseno ti augura tutto il successo che meriti! 

 

LISA BERNARDINI 

 
 Anthony Peth e Silvana Giacobini

La Voce del Nisseno online