INCONTRI

 
     
ROMA, TERZA PRESENTAZIONE PER LA RACCOLTA POETICA ”EMOZIONI SENZA TEMPO”

ROMA, TERZA PRESENTAZIONE PER LA RACCOLTA POETICA ”EMOZIONI SENZA TEMPO”

nov 22 2019

di MICHELE BRUCCHERI – LO SCAFFALE. Meeting presso la Libreria Caffè Letterario Hora Felix. Modera Mara Rizzi (letture a cura di Loredana D’Alfonso). A presentare Silvana Lazzarino sarà Sandro Angelucci 

 
 

 

Si presenta domani pomeriggio (alle ore 18), a Roma, la raccolta poetica di Silvana Lazzarino intitolata “Emozioni senza Tempo”. Giornalista, poetessa e impiegata presso la Pubblica Amministrazione, la nostra stimata collaboratrice de La Voce del Nisseno torna a far conoscere la sua “creatura”. L’incontro culturale avverrà presso la Libreria Caffè Letterario Hora Felix (in via Reggio Emilia, 89).

 

A moderare l’incontro sarà la presidente Iplac, Maria Rizzi, affermata scrittrice di gialli, e organizzatrice di eventi letterari, mentre la presentazione sarà a cura di Sandro Angelucci, poeta, saggista e critico letterario di grande spessore e sensibilità tra i più affermati nel panorama italiano che si soffermerà sul contenuto della raccolta della poetessa romana. Le letture invece saranno affidate alla voce suadente di Loredana D’Alfonso (scrittrice di racconti, poetessa e giornalista).

 

Nel corso del meeting culturale verranno proiettate le opere di Patrizia Canola.

 

“Emozioni senza Tempo” (edito da EPC Edizioni Progetto Cultura 2019) di Silvana Lazzarino (nella foto) ha già vinto diversi premi, di cui il nostro sito web ha diffusamente dato conto in precedenti articoli. Il libro è già stato presentato, con grande successo, un paio di volte.

 

MICHELE BRUCCHERI

La Voce del Nisseno online