INCONTRI

 
     
LICATA, NUOVA SERATA DI BELLEZZA DOMANI CON “MISS EUROPE CONTINENTAL”

LICATA, NUOVA SERATA DI BELLEZZA DOMANI CON “MISS EUROPE CONTINENTAL”

ago 02 2019

Redazione Online – LA KERMESSE. In passerella le aspiranti miss in concorso. In piazza Progresso. Direttore esecutivo per la Sicilia è Gaetano Quagliata. I particolari su La Voce del Nisseno

Si resta in Sicilia occidentale, a Licata (Agrigento), per una nuova serata di selezione delle aspiranti miss in concorso. Prosegue il cammino nelle piazze siciliane dell’edizione 2019 della kermesse di bellezza “Miss Europe Continental”, manifestazione internazionale riconosciuta in oltre 150 paesi in tutto il mondo. La tappa licatese si svolgerà domani sera, a partire dalle ore 21.30, in piazza Progresso. Sarà un nuovo appuntamento con la bellezza, portata in passerella dalla miss siciliane, con la moda e lo spettacolo che Miss Europe Continental sa riservare.

L’immagine delle ragazze sul palco sarà accompagnata, anche questa volta, dal tema principale della lotta contro ogni forma di violenza sulle donne. Il concorso Miss Europe Continental Sicilia, infatti, è schierato dalla parte delle donne, grazie al manifesto “STOP VIOLENCE AGAINST WOMEN!”, filo conduttore dell’intera stagione 2019. Un messaggio di grande rilevanza, fortemente voluto dal patron Alberto Cerqua e dal direttore esecutivo regionale Gaetano Quagliata. 

A Licata sarà presente l’intera macchina organizzativa del concorso di bellezza. A partire dalla stilista e fashion designer Maria Giovanna Costa, che vestirà le ragazze con i suoi preziosi abiti in tema siculo. Il trucco delle miss sarà curato come sempre dall’Accademia Venus di Sonia Giuffrida, mentre il parrucco sarà affidato alla licatese doc, Goldwell - Francesca Hair stylist; la fotografia di Gaetano Volante, fonico & service di S.G.A. Service - Giovanni Carlisi & Antonio Cutaia. Presenterà la serata la coppia formata da Valentina D’Alessandro e Paolo Picone.

I ringraziamenti doverosi del direttore esecutivo, Gaetano Quagliata, sono rivolti all’amministrazione comunale di Licata, in particolare al primo cittadino, dottor Pino Galanti e l’assessore Angelo Vincenti, per la preziosa disponibilità nell’accogliere la kermesse Miss Europe Continental Sicilia.

 
 

 

 
 

La Voce del Nisseno online