INCONTRI

 
     
VALVERDE (CATANIA), DOMENICA LA PRIMA TAPPA DI MISS EUROPE CONTINENTAL

VALVERDE (CATANIA), DOMENICA LA PRIMA TAPPA DI MISS EUROPE CONTINENTAL

lug 19 2019

Redazione Online – EVENTI. Concorso internazionale di bellezza, avrà quest’anno un messaggio importante: “Stop Violence”. Presenterà la showgirl Paola Parisi. Gaetano Quagliata ringrazia il Comune

 
 

Domenica inizia l’edizione siciliana 2019 del concorso di bellezza “Miss Europe Continental”. La manifestazione internazionale giunta al settimo anno consecutivo, alle ore 21, in Piazza del Santuario, a Valverde (Catania), farà vivere una serata ricca e interessante. Sarà, dunque, il Comune ai piedi dell’Etna a far da cornice al battesimo delle tappe di selezione delle miss siciliane in concorso. Presenterà la serata la showgirl Paola Parisi.

Si preannuncia una stagione estiva intrigante, all’insegna della bellezza “made in Sicily”, con il comune denominatore rappresentato dalla lotta contro ogni forma di violenza sulle donne: domenica, infatti, come già accaduto in precedenza durante i casting, la manifestazione sarà accompagnata dal manifesto “STOP VIOLENCE!”, filo conduttore dell’intera stagione 2019. Un messaggio certamente di grande rilevanza, fortemente voluto dal patron Alberto Cerqua e dal direttore esecutivo regionale Gaetano Quagliata. 

Sul palco di Valverde si avvicenderanno, oltre alle ragazze in concorso, fulcro della manifestazione, anche i rappresentanti e partner della kermesse di bellezza. La madrina della serata sarà Brigida Maugeri, modella e artista, legata indissolubilmente al tema della violenza contro le donne, così come la stilista e fashion designer Maria Giovanna Costa. Il trucco delle miss sarà curato dall’Accademia Venus di Sonia Giuffrida, mentre il parrucco affidato ad Antonio Giuffrida di Compagnia della Bellezza; fotografia di Alkimie Fotografiche - Alfina Gresti & Corrado Lupo photographer, fonico & service di S.G.A. Service - Giovanni Carlisi & Antonio Cutaia. 

I ringraziamenti del direttore esecutivo regionale, Gaetano Quagliata, sono rivolti all’amministrazione comunale di Valverde, in particolare al primo cittadino, Angelo Spina, che ha sposato la causa di Miss Europe Continental Sicilia, accogliendo con convinzione la kermesse.

La Voce del Nisseno online