INCONTRI

 
     

La Voce del Nisseno online

 
     
«L’ANGOLO DELLA FRUTTA» DI DOMENICO E GAETANO AMICO “NUMBER ONE” IN QUALITÀ E SERVIZI

«L’ANGOLO DELLA FRUTTA» DI DOMENICO E GAETANO AMICO “NUMBER ONE” IN QUALITÀ E SERVIZI

giu 09 2019

SPECIALE ECONOMIA – SERRADIFALCO. Prodotti freschi, coltivati e raccolti con cura e amore, messi sulle tavole dei consumatori. È qui la filosofia del buongusto e del fare della giovane ditta individuale 

 
 Domenico Amico

 

Prodotti freschi, coltivati e raccolti con cura e amore, messi sulle tavole dei consumatori. È qui la filosofia del buongusto e del fare della giovane ditta individuale “L'Angolo della Frutta” di Serradifalco. Nata poco più di tre anni fa (era il febbraio 2016), Domenico Amico, 22 anni, e il padre Gaetano, 55 anni, con una lunga e qualificata esperienza nel settore, sono il “pilastro” di questa realtà lavorativa oltremodo apprezzata.

Il comparto ortofrutticolo è importante e necessario per una sana alimentazione che dà benessere fisico e di salute, mentale. Questa ditta, ormai, ha uno speciale rapporto di fiducia con la vasta clientela. Conquistata nel tempo e da sempre, prima dal padre Gaetano e poi da Domenico che si è qualificato seguendo le orme paterne.

 
 

Ci vuole ovviamente costanza e impegno. Un lavoro faticoso, anche per gli orari irregolari. Per reperire la merce. Per scegliere sempre il meglio. “L'Angolo della Frutta” seleziona con cura e attenzione, offre prodotti freschi e genuini. Una competenza conclamata messa al servizio dei consumatori.

Dispone di un locale adeguato e in una posizione strategica: in corso Garibaldi 2 e 4. Tramite camion, viene trasportata la merce e mediante il furgone bianco personalizzato si eroga un servizio puntuale e preciso, soprattutto per gli anziani impediti per ovvie ragioni. Una vasta gamma di frutta e verdura, per tutti i gusti e per tutte le età. Una eccellente qualità dei prodotti e nei servizi. Sia nella vendita diretta, sia come ambulante ad ampio raggio. Pure l'hinterland elogia con schiettezza e convinzione la ditta serradifalchese, confermando la propria fedeltà negli acquisti.

Conosciuti e apprezzati nel territorio, con una diffusa clientela, affezionata ed esigente, ma sempre soddisfatta nelle richieste, hanno puntato anche in un altro settore. Riuscendo e vincendo nell'impresa. Ovvero il servizio dei panini imbottiti, buoni e gustosi. Principalmente nel periodo scolastico. Si dà concretamente una mano alle famiglie con un prodotto di qualità, facendo risparmiare tempo e offrendo il meglio. Anche nel periodo estivo, per gite o altre situazioni.

“L'Angolo della Frutta” merita la fiducia di tutti perché mette l'anima nel dare prodotti di qualità e un servizio puntuale, efficiente, prezioso. Frutta, verdura e ortaggi sono “number one”. Per info: 348 6644785 (Domenico) e 334 3308109 (Gaetano).

                                       

V.N.